Assunzioni Sda e Metro Cash & Carry: 500 posti di lavoro in Lazio

Sda e Metro Cash & Carry apriranno dei nuovi magazzini a Passo Corese, si parla di 500 posti di lavoro in arrivo.

di , pubblicato il
Sda e Metro Cash & Carry apriranno dei nuovi magazzini a Passo Corese, si parla di 500 posti di lavoro in arrivo.

Nuove offerte di lavoro nel settore della Logistica. Sda e Metro Cash & Carry apriranno dei nuovi magazzini a Passo Corese, frazione di Fara in Sabina (Rieti), e ciò comporterà l’assunzione di 500 persone. Vediamo di seguito le prime informazioni sui posti di lavoro.

Assunzioni Sda e Cash & Carry: 500 posti in Lazio

Al momento non è chiaro quando avverrà l’apertura anche se si pensa che il debutto sarà tra qualche mese. In prima battuta dovrebbe aprire un nuovo centro logistico del corriere espresso Poste Italiane Sda e poi un struttura logistica della catena della Grande Distribuzione Metro Cash & Carry. In totale, quindi, si parla di 500 posti di lavoro. Attualmente non è chiaro quali figure saranno ricercate ma quasi certamente la ricerca sarà rivolta a magazzinieri, addetti alla logistica, impiegati e altre figure legate al settore. Maggiori dettagli sulle assunzioni da parte di SDA si trovano alla pagina Lavora con noi dove sono elencate le offerte di lavoro e saranno appunto pubblicati gli annunci relativi ai nuovi posti di lavoro a Passo Corese. Per quanto riguarda Metro Cash & Carry, la pagina a cui fare riferimento è la sezione Lavora con noi, dove ugualmente vengono pubblicate le offerte di lavoro del momento.

Anche Amazon assume a Passo Corese

Ricordiamo che sempre a Passo Corese si trova anche un magazzino Amazon. Il colosso dell’e-commerce pubblica di frequente offerte di lavoro per addetti alla logistica, stoccaggio o magazzinieri interessati a lavorare con il colosso americano. Tutte le offerte di lavoro si trovano alla pagina Amazon Jobs dedicata a Passo Corese da dove è anche possibile inviare direttamente la candidatura.

Leggi anche: Amazon offerte lavoro: nuovo centro logistico, 100 assunzioni a Milano

Assunzioni Amazon 2020: 100 posti di lavoro in Sicilia, apre nuovo magazzino

Assunzioni Amazon 2020: nuove aperture a Parma e Genova con posti di lavoro

 

Argomenti: , ,