Assunzioni Ryanair 2018 per assistenti di volo: date selezioni in Italia

Ryanair cerca assistenti di volo e continua a selezionarli in giro per l'Italia, ecco i prossimi appuntamenti.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Ryanair cerca assistenti di volo e continua a selezionarli in giro per l'Italia, ecco i prossimi appuntamenti.

Continuano i cabin crew day di Ryanair che non si ferma per l’estate e nell’ottica di trovare nuovi assistenti di volo ha organizzato delle giornate di reclutamento per giovani aspiranti hostess o steward. Le selezioni di Ryanair si svolgono anche all’estero, quindi chi fosse interessato ad avviare una carriera nel settore aereo in una città europea può prendere nota, tramite il sito web di Ryanair, delle date previste negli altri paesi come Valencia, Londra, Oviedo, Bilbao, Tenerife, Budapest, Bratislava, Varsavia. Noi invece ci concentriamo sulle date italiane.

Ryanair cerca assistenti di volo, le date estive

Ryanair sta cercando nuovo personale in giro per l’Italia. Ecco le date aggiornate dei prossimi cabin crew day. L’appuntamento è per il 24 luglio a Verona, il 25 luglio sarà la volta delle selezioni a Palermo e Bologna mentre il 27 luglio toccherà a Torino. Si riparte poi ad agosto con la data del 1 agosto a Catania e Cagliari, il 3 agosto sono previste le selezioni a Bari, Milano e Bergamo, il 4 agosto a Pescara e il 7 agosto a Roma. Il 9 agosto Ryanair sarà a Pisa e e Napoli , il 10 a Perugia e Lamezia Terme mentre il 16 agosto la compagnia low cost ha organizzato i cabin crew day a Venezia e Palermo. Il 17 agosto tocca nuovamente a Torino, mentre il 22 agosto la low cost farà il bis a Catania, Cagliari e Bologna. Si chiude il 24 agosto con Bari, Bergamo e Milano.

Per partecipare è necessario possedere alcuni requisiti come passaporto europeo, almeno 18 anni di età, ottima conoscenza inglese, disponibilità a lavorare su turni, altezza minima di 157 cm e massima di 188 cm e doti natatorie.

Come partecipare

Per inviare la domanda per i cabin crew day di Ryanair è necessario compilare il form che si trova a questa pagina  e in cui sono disponibili tutte le informazioni sul corso di formazione che dovranno affrontare i candidati dopo le selezioni e sui vari benefit previsti. Si ricorda che durante le giornate di selezione i candidati dovranno affrontare un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair.(Ryanair assunzioni 2018: si cercano hostess e steward, nuovi Cabin Crew Day a luglio e agosto

Leggi anche: Assunzioni Emirates 2018 per assistenti di volo: nuovi recruiting day in Italia tra luglio e agosto, come partecipare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani

I commenti sono chiusi.