Continuano le selezioni del personale Ryanair che è caccia di nuovi assistenti di volo in Italia e per questo sta organizzando dei cabin crew day in giro per le città italiane, nonostante il periodo di vacanze. I cabin crew day sono giornate di reclutamento in cui i candidati possono svolgere dei colloqui di lavoro ed essere scelti per frequentare il corso di formazione che porta poi all’assunzione in Ryanair. Le giornate di selezione sono svolte in collaborazione con Crewlink. Vediamo quali sono le prossime date.

Ryanair lavoro per assistenti di volo 2018

Ryanair sta cercano hostess e steward in Italia e all’estero, quindi, oltre alle selezione nelle città italiane, i cabin drew day si svolgono anche nelle città europee dove il vettore aereo opera. Ecco le prossime date delle selezioni Ryanair.

Il 4 agosto si svolgeranno a Pescara, il 7 agosto a Roma, il 9 agosto a Napoli e Pisa, il 10 agosto a Lamezia Terme e Perugia, il 16 agosto a Palermo e Venezia, il 17 agosto a Torino, il 22 agosto a Catania, Cagliari e Bologna e il 5 settembre a Genova. Queste sono le date attuali ma la compagnia potrebbe aggiungerne altre in seguito. I candidati dovranno affrontare un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair.

Ryanair organizza dei Cabin Drew day anche in alcune città europee come Valencia, Londra, Siviglia, Madrid, Granada, Malaga, Santiago de Compostela,, Oviedo, Bilbao, Salamanca, Budapest, Bratislava, Varsavia, Tenerife, Las Palmas etc etc.

Come partecipare

Per poter partecipare è necessario rispettare dei requisiti tra cui altezza minima di 157 cm e massima di 188 cm per gli uomini, passaporto Europeo, età minima di 18 anni e ottima conoscenza inglese oltre ad essere disponibili a lavorare su turni. I candidati scelti ai Cabin Crew potranno partecipare al corso di formazione gratuito in cui è previsto anche un rimborso giornaliero di 28 euro, il corso durerà 6 settimane e chi lo supererà otterrà l’assunzione con un premio di 750 euro.

Ryanair promette un contratto di 2 anni con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, lavoro di 5 giorni, seguiti da 3 giornate libere e un premio produttività di 1800 euro all’anno.

Gli interessati possono iscriversi alle varie giornate di reclutamento tramite questo link . Il giorno dei colloqui è obbligo presentarsi con abbigliamento formale.

Leggi anche: Assunzioni Ryanair 2018 per assistenti di volo: date selezioni in Italia