Interessante opportunità di lavoro da parte di Rolex che assume 100 professionisti in Svizzera. Oltre a Rolex, un’altra azienda estera molto importante sta cercando personale. Si tratta di BMW. Vediamo quali sono le offerte attive. La nota azienda che produce orologi di lusso, sta cercando personale qualificato da immettere in organico e in grado di seguire la produzione degli orologi di alta gamma mentre per BMW si tratta di vari profili e stage per le sedi italiane. Di seguito le posizioni ricercate, i requisiti per candidarsi e tutte le informazioni sui posti di lavoro.

 

Rolex lavora con noi, le figure ricercate

Rolex sta cercando 100 persone per nuove assunzioni in Svizzera. Tra le le figure ricercate troviamo ingegneri, operai specializzati, artigiani, esperti in comunicazione etc. Si tratta, dunque, di figure varie e non solo di profili altamente qualificati. Tra i requisiti richiesti spiccano la conoscenza della lingua francese, la manualità e l’ingegno oltre al titolo di studio in linea con il lavoro da svolgere. Ad oggi Rolex, che ha sede a Ginevra, conta 6 mila dipendenti e 8 filiali in 100 Paesi del mondo. La sua presenza all’estero è molto forte e la ricerca è aperta anche a cittadini non svizzeri. Le sedi di lavoro, in questo caso, sono dislocate tra Ginevra e la città di Bienne. Tra gli annunci ancora attivi troviamo: Gestionnaire administration des ventes, Responsable gestion des stocks, Manager junior, Chargé d’industrialisation fournitures. Queste sono solo alcune delle offerte attive. Tutte le proposte di lavoro si trovano alla pagina Rolex lavora con noi, dove sono elencate le figure ricercate con le specifiche sui requisiti. Ricordiamo che la conoscenza della lingua francese è fondamentale. 

BMW lavora con noi, le nuove assunzioni

La nota azienda tedesca BMW del settore automotive, che ha sede a Monaco di Baviera, conta a livello globale 110Mila collaboratori.

In Italia ha sede a Milano, Roma e Volargne (Verona). Grazie ad un piano occupazionale, BMW ha programmato migliaia di assunzioni negli anni scorsi. In questo momento l’azienda sta cercando degli stagisti a San Donato Milanese e non solo. Nel primo caso si tratta di uno Stage in Used Car and remarketing Support e Internship and planning Support. Per entrambi gli stage si richiede laurea in discipline economiche o Ingegneria Gestionale, conoscenza Office e lingua inglese e ovviamente passione per le auto. Sempre a San Donato Milanese si cercano Digital Marketing Data Analyst e Product Marketing. Anche in questo caso i candidati ideali sono laureati in in discipline economiche, ingegneria o scientifiche, si richiedono anche esperienza, conoscenza lingua inglese e Adobe, Google Analytics, AdServer, Analytics, DSP e Paid Search.

A Milano Bmw cerca un candidato per Tirocinio Web Back Office e Stage Accounting. Per la sede di Roma si cercano Responsabile Service BMW, Internship Area Marketing, Venditore Auto Enasarco e Venditore Moto. In tutte queste offerte è comunque richiesta passione per il settore.

I candidati possono inviare la domanda collegandosi alla pagina BMW lavora con noi. In seguito chi sarà ritenuto idoneo sarà contattato per un colloquio e un questionario di personalità.

Leggi anche: Assunzioni Best Western 2018: nuove offerte lavoro settore alberghiero in tutta Italia