Assunzioni Primark Milano: nuovo negozio a Rozzano e 240 posti di lavoro

Primark debutta con un nuovo store a Rozzano, selezioni per 240 posti di lavoro.

di , pubblicato il
Lavoro

Nuova apertura per Primark a Milano, in procinto di  debuttare con un quinto negozio a Rozzano. Per l’occasione il colosso della moda low cost sta cercando 240 figure da assumere. 

Nuove assunzioni con Primark a Milano, ecco quando apre e chi assume 

Primark è in procinto di aprire un nuovo store nel milanese, la data clou è quella del 4 dicembre, quando la catena inaugurerà il quinto store in Italia complice il successo degli altri 4 aperti negli ultimi anni. In lizza ci sono 240 posti di lavoro. Si cercano Manager di store, ossia responsabili di negozio che dovranno lavorare nei negozi Primark italiani. I 240 posti, infatti, non riguardano solo la nuova apertura ma anche gli altri store già presenti in Italia: il Primark ad Arese (Milano), a Roncadelle (Brescia), Campi Bisenzio (Firenze) e Verona. 

In merito alla figura dello store manager, come si legge nel sito, questo dovrà occuparsi di “Massimizzare le vendite, le opportunità e le performance, Gestire, guidare e motivare il team al fine di raggiungere gli standard aziendali”. Tra i requisiti richiesti almeno un anno di esperienza manageriale, doti comunicative e capacità di analisi dei principali KPIs commerciali. 

Tutte le figure ricercate

Per quanto riguarda il nuovo negozio a Rozzano, questo aprirà al Centro Commerciale ‘Fiordaliso’ il 4 dicembre e avrà una superficie di 5mila metri quadri. La celebre catena di moda low cost per il secondo punto vendita milanese cerca anche altre figure oltre agli store manager. Nel dettaglio la ricerca è rivolta a Addetti Vendita, Cassieri, Visual Merchandiser, Magazzinieri e Supervisori Area Vendite.

Per candidarsi è necessario collegarsi alla pagina Primark lavora con noi dove sono elencate tutte le opportunità di lavoro e le modalità per inviare la propria candidatura.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane novembre 2019: offerte lavoro per laureati senza esperienza

Argomenti: , ,