Lavorare nel settore della moda è il sogno di molti giovani. Le opportunità da parte di grandi aziende che operano nella moda non mancano effettivamente e lo dimostrano i vari annunci per diversi livelli di carriera. Oggi vi presentiamo le offerte lavoro di Prada e Pinko.

Pinko lavora con noi, le offerte lavoro

Pinko, noto brand di moda della Cris Conf. SpA, con sede centrale a Fidenza (Parma), sta cercando vari profili da assumere in sede e nei punti vendita. Presente in Italia e all’estero con numerosi negozi, il marchio è caccia di giovani per stage ma anche di altre figure con esperienza da immettere in organico.

Vediamo quali sono.

Pinko sta cercando Addetti alle vendite a Venezia, Riccione, Imola, Bologna, Milano, Treviso, Milano Marittima (Ravenna). Si tratta di una figura che dovrà operare negli store presenti nelle città indicate. Si richiede esperienza nel settore abbigliamento, conoscenza lingua inglese e informatiche. Tra i requisiti preferenziali la conoscenza di altre lingue, la passione per la moda e ottimo standing.

Si cercano anche Assistenti Store manager a Serravalle Scrivia (Alessandria). Requisito essenziale è aver già esperienza nel settore, conoscere KPI’s, lingua inglese e strumenti informatici.

Per la sede di Fidenza si cercano, invece, Financial Controller. Questa posizione è riservata a laureati in economia o materie affini, 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di Office, Oracle Hyperion ed Excel, residenza nella zona di Parma o essere disponibili al trasferimento. Tra le figure ricercate per la sede di Fidenza anche Corporate legal and dpo assistent per cui è necessario avere laurea o master in Giurisprudenza ed esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.

Si cercano anche tecnico produzione accessori e calzature, profilo riservato a diplomati con almeno 5 anni di esperienza nel settore e Stage graphic designer. Ovviamente queste sono solo alcune delle posizioni ricercate. Vi rimandiamo alla pagina lavoro e carriere dove è possibile visionare tutte le offerte e candidarsi direttamente online dopo essersi registrati.

Assunzioni Prada, alcune offerte lavoro

Anche il gruppo Prada assume. Si cercano, ad esempio, sarta a Venezia da inserire presso la boutique di Prada Venezia che otterrà un contratto di 32 ore settimanali. Tra i requisiti richiesti esperienza pregressa come sarta. Si cerca anche una figura legata all’avanzamento della produzione per la provincia di Arezzo, a Montevarchi. La figura dovrà seguire il processo di produzione tra i vari ruoli previsti. Si richiedono laurea e diploma, 2 anni di esperienza maturata in posizioni similari nonchè conoscenza del pacchetto Office, Internet, posta elettronica, ottima conoscenza dei sistemi AS400, Stealth e SAP.

A Milano si cerca una receptionist con ottime doti comunicative, bella presenza, conoscenza degli applicativi word ed excel, conoscenza lingua inglese ed esperienza pregressa. Infine tra le posizioni ricercate da Prada figura un sales assistent per Firenze con esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza lingua inglese e attitudine per il lavoro di team. Tutte le offerte attuali di lavoro si trovano a questa pagina oppure nel sito ufficiale dedicato alle carriere del noto marchio. 

Leggi anche: Lavoro all’estero: assunzioni in Svezia e al Moma di New York, opportunità per laureati