Poste Italiane assume ingegneri a tempo indeterminato. Di tanto in tanto, Poste apre delle posizioni per postini, addetti al front end o consulenti finanziari. Stavolta la società assume laureati in ingegneria. Vediamo dove e come candidarsi.

Assunzioni Poste Italiane per ingegneri, sedi di lavoro e figure ricercate

Poste Italiane assume ingegneri in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Lazio. Per la precisione si tratta di assunzioni in area Operations, settore Corrispondenza e Pacchi con contratti a tempo indeterminato.

La ricerca è quindi rivolta a Process and continuous improvement logistic engineer a Milano, Venezia, Bologna.

In questo caso si cercano laureati in ingegneria con almeno 3 anni di esperienza in contesti e ruoli simili e conoscenze di analisi e gestione KPI e change management.

Si cerca anche un Lean Specialist a Milano. Anche in questo caso il candidato ideale è laureato in ingegneria Gestionale o Logistica e della Produzione o Meccanica e possiede un’esperienza di almeno 2 anni in settori automotive o manifatturiero o logistica integrata. Si richiede anche un’ottima conoscenza di Lean/World Class Manufacturing e  capacità di project management.

Poste Italiane sta cercando anche un Process Engineer esperto Mtm per la sede di Roma. La ricerca è ancora rivolta a laureati in ingegneria disponibili a trasferte, che hanno già 2 anni di esperienza in ruoli simili e capaci di gestire e analizzare i KPI di stabilimento. Ovviamente tutti i requisiti al completo si trovano alla pagina Poste Italiane lavora con noi.

Come inviare la candidatura

Per candidarsi basta collegarsi questa pagina e poi seguire il procedimento indicato. Una volta inviata la domanda bisognerà aspettare l’email di conferma di Poste e attendere una eventuale chiamata per colloqui o test che serviranno per superare la selezione.

Leggi anche: Assunzioni Amazon 2020: 1400 posti di lavoro in Lazio e Veneto

Assunzioni As Roma e Juventus 2020: offerte lavoro settore calcio