Nuove offerte di lavoro con Poste Italiane che sono a caccia di laureati in Economia che sognano di lavorare come Consulenti Finanziari. Non di rado Poste lancia varie offerte di lavoro per postini a tempo determinato, figure di front end oppure consulenti finanziari su tutto il territorio nazionale. Vediamo come candidarsi e i dettagli dell’offerta lavoro. 

Offerte lavoro Poste Italiane a luglio, requisiti richiesti e contratto

Poste Italiane ha attivato delle offerte di lavoro per Consulenti Finanziari in tutta Italia che saranno assunti con contratto di apprendistato.

I requisiti richiesti per candidarsi sono laurea in economia o materie simili, ottima conoscenza del Pacchetto Office, doti comunicative, capacità organizzative, capacità di misurarsi con obiettivi commerciali. Non è richiesta nessuna esperienza. 

I giovani saranno assunti con contratto di apprendistato e dovranno occuparsi della promozione dei prodotti di Poste Italiane oltre che della vendita diretta degli stessi. Si tratta sicuramente di un’ottima offerta lavoro per i giovani che vogliono affacciarsi in questo percorso. La ricerca è rivolta giovani con i requisiti riportati residenti in tutta Italia.

Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura basta collegarsi alla pagina dedicata e caricare il cv che sarà analizzato e solo gli idonei saranno contattati per dei colloqui e conseguente assunzione. Alla stessa pagina si trovano tutte le offerte di lavoro attive in questo momento con Poste Italiane. Non di rado, infatti, Poste cerca portalettere per esigenze stagionali da assumere durante i picchi estivi o per sostituire il personale in ferie. Solitamente per candidarsi come postino basta avere il diploma o la laurea senza nessun tipo di esperienza in particolare. Serve però sapere guidare il motomezzo aziendale. Tutte le offerte di lavoro attive in questo momento sono elencate alla pagina linkata poco sopra, dove si trovano anche i dettagli sul contratto di lavoro e requisiti. 

Leggi anche: Offerte lavoro: cercasi Social Spenders, pagati per fare shopping online