Assunzioni Poste Italiane estate 2020: figure ricercate in tutta Italia

Poste Italiane è a caccia di postini, consulenti e figure di front end. Come candidarsi.

di , pubblicato il
Pensione di maggio: quando sarà pagata in contanti e date di accredito su conto Poste e banca. Tutti i casi

Nuove offerte di lavoro con Poste Italiane che ha nuovamente lanciato una campagna per reclutare postini per la stagione estiva. Durante l’anno, Poste pubblica molto spesso offerte di lavoro per postini, banconisti o consulenti finanziari. 

Assunzioni Poste Italiane per postini, requisiti 

Poste Italiane è a caccia di postini con diploma di scuola superiore. Solitamente infatti, per questo tipo di occupazione non vengono richiesti requisiti troppo stringenti. Per la precisione si cercano candidati con diploma, votazione non inferiore a 70/100, o  diploma di laurea con votazione minima 102/110. Serve inoltre essere in possesso della patente di guida e del patentino di bilinguismo per la provincia di Bolzano. Per i portalettere è previsto un contratto a tempo determinato, infatti si tratta di assunzioni stagionali legate ai picchi. La richiesta è valida per quasi tutte le provincie italiane. Durante la candidatura basta infatti selezionare quella di preferenza. Una volta inviata la candidatura, che si può mandare tramite questo link i candidati saranno contattati per ricevere un test di ragionamento logico ricevuto dall’email  “[email protected]”. In seguito chi avrà superato il primo test sarà chiamato per un colloquio orale e una una prova d’idoneità alla guida del motomezzo aziendale. 

Si cercano anche figure di front end e consulenti

Poste Italiane è alla ricerca anche di figure di front end per la provincia di Bolzano. Per la candidatura è necessario possedere  il diploma di scuola superiore e il patentino di bilinguismo. Gli interessati possono inviare la domanda tramite questo link allegando la copia del patentino di bilinguismo. Si tratta anche in questo caso di contratti a tempo determinato.

Infine, tra le posizioni aperte in questo momento da parte di Poste Italiane, segnaliamo quella per consulenti finanziari su tutto il territorio nazionale.

Il candidato deve possedere la Laurea Magistrale in Discipline Economiche conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110 e conoscenza degli strumenti di Office Automation. Si prevede un contratto di apprendistato. Maggiori informazioni si trovano a questa pagina

Leggi anche: Assunzioni Intesa SanPaolo 2020: nuove offerte lavoro in tutta Italia

 

Argomenti: , ,