Assunzioni Poste Italiane 2018: posizioni aperte per postini e non solo con scadenza a luglio

Poste Italiane cerca ancora postini e consulenti, ecco un excursus sulle figure ricercate.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Poste Italiane cerca ancora postini e consulenti, ecco un excursus sulle figure ricercate.

Posizioni ancora aperte con Poste Italiane che sta sempre cercando risorse per il Trentino Alto Adige, precisamente per Bolzano. Vediamo quali sono le offerte lavoro ancora attive e come candidarsi.

Poste Italiane lavora con noi

Di recente Poste Italiane ha comunicato che rafforzerà l’organico grazie ad un progetto che andrà avanti per alcuni anni, il quale porterà a varie assunzioni come vi avevamo anticipato nell’articolo Assunzioni Poste Italiane 2018: lavoro per 500 giovani laureati come consulenti  

Attualmente, dal sito Poste Italiane lavora con noi, risultano disponibili alcuni posti di lavoro per il Trentino Alto Adige. Si cercano ancora portalettere per Bolzano, che saranno assunti a tempo determinato per esigenze stagionali. Per candidarsi serve il patentino del bilinguismo, patente di guida per il motomezzo aziendale e idoneità generica al lavoro documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

Poste sta cercando anche figure di Front End sempre per Bolzano. I candidati saranno assunti a tempo determinato e dovranno occuparsi di promozione e vendita di prodotti e fornire informazioni ai clienti. Per candidarsi occorre possedere diploma di scuola superiore, possesso del patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano, e preferibilmente aver maturato già esperienze nel settore commerciale o contesti a contatto con il pubblico. L’annuncio scade il 20 luglio.

Si cercano anche consulenti in tutta Italia

Per tutto il territorio italiano, invece, Poste cerca consulenti mobili settore finanziario assicurativo. Si richiedono quindi laurea in discipline Economiche/giuridiche/finanziarie, aver superato l’esame per Promotore Finanziario, conoscenza in materia di investimenti (Mifid II), esperienza di almeno di 2 anni, preferibilmente nel settore bancario in ambito commerciale o aver svolto attività di consulenza e vendita in materia di investimenti. Anche per questa posizione di lavoro, la domanda scade il 20 luglio.

Chi interessato può candidarsi alla pagina Poste lavora con noi dove dopo essersi registrati è possibile inviare il Cv e leggere la modalità di svolgimento delle selezioni. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro