Nuove assunzioni da parte di Poste Italiane che sta cercando figure di front end e addetti allo smistamento lettere. Le offerte di lavoro di Poste interessano al momento il Trentino Alto Adige, provincia di Bolzano, e Padova. Il nuovo piano ingressi, che prevede 4500 dipendenti per le consegne anche di pomeriggio e 5.500 per fortificare i servizi finanziari e assicurativi, sta dando i suoi frutti.

Poste Italiane lavora con noi, si cercano addetti allo smistamento per Sda, i requisiti

Poste Italiane offre nuove opportunità di lavoro a Padova e Bolzano.

Si cercano addetti allo smistamento per SDA Express Courier, corriere che fa parte del gruppo Poste per il Centro di Smistamento sulla zona di Padova. Questa figura deve occuparsi di etichettare, movimentare i pallet nonché eseguire la tracciatura delle spedizioni e gestire pesi e dimensioni di pallet e bancali. Per questa posizione di lavoro è necessario possedere esperienza pregressa nel settore magazzinaggio, disponibilità a lavorare full time e su turni notturni dalle 19 alle 6 da lunedì a sabato e preferibilmente avere patentino per l’uso di muletti, trattorini, transpallet. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi. I candidati che inviano la candidatura, saranno contattati per recarsi in una delle sedi Sda per svolgere un test di ragionamento logico a cui farà seguito un colloquio individuale se il test darà esito positivo.

Poste Italiane offerte lavoro per addetti al front end

Fino al 30 settembre è possibile candidarsi per la posizione di addetto al front end a Bolzano. Per questa posizione è richiesto il diploma, il possesso del patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano e preferibilmente esperienza pregressa a contatto con il pubblico in ambito vendite. Si offre contratto a tempo determinato.

Come candidarsi

Tutte le offerte lavoro di Poste Italiane si trovano al sito Poste lavora con noi  dove è possibile candidarsi direttamente per le posizioni indicate e attendere la chiamata dall’ufficio del personale per le istruzioni successive.

Nel frattempo, in merito al nuovo modello recapito Poste, l’A.d., Matteo Del Fante, ha fatto sapere che “con il nuovo modello di recapito Poste Italiane non chiuderà uffici postali nei paesi minori”.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018 per postini: posizioni aperte e selezioni in tutta Italia, requisiti e scadenza domanda