Assunzioni Pirelli e Bayer 2018: grandi aziende cercano personale, le posizioni aperte in Italia

Nuove offerte lavoro con Pirelli e Bayer, ecco le figure ricercate in questo momento e come inviare la candidatura.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove offerte lavoro con Pirelli e Bayer, ecco le figure ricercate in questo momento e come inviare la candidatura.

Nuove offerte lavoro da parte di Pirelli e Bayer. Le due grandi aziende assumono personale per contratti stabili o stage. Vediamo di che cosa si tratta e come candidarsi.

Pirelli lavora con noi, le nuove offerte

Pirelli & C. SpA, la nota azienda di pneumatici, ha attivato delle nuove offerte lavoro per le sedi presenti in Italia. Ad oggi Pirelli conta 30mila collaboratori e più di 14mila punti vendita. In questo momento sono aperte delle posizioni per stage o contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato sia per giovani senza esperienza sia per giovani con esperienza. La maggior parte delle offerte arrivano dalla sede di Milano. Si cercano:
-Group HR Planning and Controlling Manager
– Agenti di commercio plurimandatari per province di Napoli, Salerno, Bari e regione Puglia
-Process Kaizen Engineer
-E-commerce Project Manager
-Business Development & Sales Manager Truck
-ICT Project Manager Sales Applications
-Stage Maintenance Engineer, Stage Industrial Engineering and PMS, Stage Qualità Smart Alarming a Settimo Torinese
-Stage Product Marketing
-Stage Acquisti Industriali

Queste sono solo alcune delle offerte lavoro pubblicate da Pirelli. Per la maggior parte si richiedono candidati con laurea in Ingegneria nei vari indirizzi oppure Economia, Marketing, Finanza, Psicologia, matematica e altre facoltà a seconda della posizione. Tutte le offerte lavoro di Pirelli si trovano alla pagina lavora con noi dove sono presenti le posizioni aperte aggiornate con maggiori dettagli su requisiti e contratti.
Bayer lavora con noi

Bayer lavora con noi, lavoro settore farmaceutico

Anche Bayer assume nuovo personale. La nota azienda attiva nel settore farmaceutico conta ad oggi di più 110mila collaboratori dislocati tra le sedi estere e quella centrale in Germania, a Leverkusen. Solo in Italia conta di 2.100 collaboratori e possiede tre stabilimenti produttivi a Garbagnate Milanese, Segrate e a Filago in Lombardia. Possiede anche un centro di ricerca a Sant’Agata Bolognese e una sede a Milano e una delegazione a Roma. L’azienda è sempre a caccia di nuovi talenti da assumere, la maggior parte delle volte è alla ricerca di profili scientifici anche per stage di 6 mesi. Tra le posizioni aperte in questo momento troviamo:

-Operatore di magazzino a Garbagnate Milanese. Il candidato deve dare la disponibilità a lavorare su 2 turni, avere esperienza nel settore e possedere la patente nonché certificazione per l’uso dei carrelli elevatori.
-Operatore di produzione a Garbagnate Milanese. Si cercano candidati disponibili a lavorare su 3 turni.
-Stage clinical trial a Milano. Si cerca un candidato con laurea scientifica e tesi relativa a studi clinici o settore sanitario o industria farmaceutica etc.
-Clinical research associate a Milano. Si cerca un candidato con laurea scientifica ed esperienza da 1 a 4 anni nell’industria farmaceutica o ricerca clinica.

Tutte le offerte lavoro attive con Bayer si trovano alla pagina Bayer lavora con noi, dove sono presenti anche i requisiti completi per candidarsi e le istruzioni per inviare la propria candidatura.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane novembre 2018: nuove offerte lavoro per postini in tutta Italia, tutte le informazioni

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro