Assunzioni Philip Morris: 400 posti di lavoro in Italia

Grazie all'apertura di un nuovo Digital Center, in vista 400 posti di lavoro con Philip Morris.

di , pubblicato il
Assunzioni Philip Morris nuoce Digital Center

Philip Morris assumerà 400 persone in Puglia, grazie all’apertura di un nuovo Digital Center, che avrà un’importante ricaduta occupazionale a Taranto. Di seguito le prime informazioni e cosa sapere. 

400 posti di lavoro

Philip Morris, colosso del tabacco, ha in programma un Digital information Center ossia un centro di assistenza avanzato per consumatori di prodotti senza combustione. Grazie all’apertura di questo centro, infatti, saranno assunte 400 persone. Il gruppo Philip Morris è già presente in Italia con vari siti produttivi in Emilia Romagna. Si parla di 100 milioni di euro di investimenti e l’impiego di ottime tecnologie cloud per renderlo uno dei punti di riferimento per l’attività di assistenza ai clienti. 

Figure ricercate

Per quanto riguarda i profili richiesti, sicuramente saranno ricercate figure come addetti al customer service, figure tecniche, informatici e altri profili per cui si richiede esperienza più o meno comprovata, titolo di studio a seconda della figura e altri requisiti che saranno riferiti una volta che usciranno gli annunci ufficiali. 

Tutte le candidature con Philip Morris si potranno inviare tramite la pagina Philip Morris lavora con noi  dove è possibile direttamente iscriversi e caricare la domanda. 

Mentre si attendono maggiori notizie sull’apertura del centro a Taranto che permetterà di assumere 400 persone, l’azienda sta cercando altri profili a Crespellano in provincia di Bologna tra cui: Shift Leader, per cui si richiedono laureati in ingegneria o diplomati ad indirizzo tecnico, Process Leader, per cui si cercano laureati in ingegneria o scienze con 1 o 3 anni di esperienza e ottima conoscenza lingua inglese, Lab Analyst, per cui si cercano persone con qualifica professionale ed esperienza nonché conoscenza standard Iso ed Event Marketing Engagement Executive, figura che richiede una laurea in Economia o Business Administration o Marketing o Scienze Politiche e un anno di esperienza.

Anche in questo caso tutte le offerte di lavoro si possono trovare alla pagina dedicata alle carriere sopra citata.

Vedi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato: nuove offerte lavoro a novembre

Argomenti: , ,