Nuove opportunità di lavoro nell’ambito della GDO. Penny Market e Carrefour assumono giovani. La catena di discount di origine tedesca conta 15Mila punti vendita in Europa e più di 3mila dipendenti solo in Italia mentre il gruppo francese ha all’attivo  1.068 punti vendita in Italia e migliaia di collaboratori. Entrambe assumono per varie posizioni.

Penny Market lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Il gruppo tedesco sta portando avanti un progetto di crescita che determinerà l’apertura di 20 negozi in Italia, nuovi magazzini e una nuova sede centrale.

Sono così previsti 100 nuovi posti di lavoro. Tra le figure ricercate ci sono:

  • Assistenti Direttori di Negozio ad Arezzo, Desenzano, Lonato del Garda, Montichiari, Maclodio, Cervignano del Friuli (Udine), Frosinone, Casalpusterlengo (Lodi), Piacenza e provincia (Castel San Giovanni), Abbiategrasso (Milano), Livorno, Ciriè (Torino), Bergamo e provincia (Pedrengo), Fiume Veneto (Pordenone), Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo), Firenze, Alessandria e provincia (Novi Ligure) e Caorle (Venezia).
  • Ricevitore Merci a Catania
  • Addetto Vendita a Roma
  • Progettista Categorie Protette a Roma
  • Direttori di Negozio ad Andria, Caleppio e Pioltello (Milano), Siena e provincia (Monteriggioni), Orzinuovi (Brescia), Lavello (Potenza), Parma, Roma, Aulla (Massa Carrara), Firenze e provincia (Barberino Val d’Elsa), Genova, Zevio (Verona), Perugia, Casalmaggiore (Cremona).

Tutte le offerte di lavoro con le specifiche sul sito di contratto e i requisiti, considerando che di solito si richiede diploma ed esperienza a seconda della figura ricercata, sono disponibili al link di Penny Market lavoro e carriere 

Carrefour lavora con noi, figure ricercate

Anche Carrefour assume in vari punti vendita. Al momento il gruppo francese sta cercando addetti alla vendita, addetti alle casse, specialisti gastronomi, specialisti di reparto, capi reparto e allievi capi reparto, store manager. Per la posizione di addetto vendita e specialista di reparto si richiedono un’esperienza analoga di almeno 6 mesi in realtà della grande distribuzione oppure in piccoli negozi di alimentari, mentre per la figura di store manager si cercano candidati con esperienza maturata nell’ambito del settore GDO, capo reparto/responsabile di settore/punto vendita o neolaureati brillanti in materie economiche.

 Tutte le offerte lavoro di Carrefour in Italia sono disponibili al link

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018: lavoro per 500 giovani laureati come consulenti