Nuove offerte lavoro per chi sogna di avviare una carriera nel settore moda e vendita. A cercare nuovo personale sono Ovs, Calzedonia e Bershka, note catene di abbigliamento e accessori presenti anche in Italia con numerosi punti vendita.

Assunzioni OVS, le nuove offerte lavoro

OVS SpA fa parte del Gruppo Coin e di recente ha acquisito la catena di moda svizzera Charles Vogele. Sono previsti ben 150 punti vendita in terra elvetica e 200 assunzioni. In Italia, invece, Ovs sta cercando Addetti al Magazzino a Orio al Serio (Bergamo), Magliano Alfieri (Cuneo), Cesano Boscone (Milano), Milano, Romagnano Sesia (Novara), Milano, Udine, Padenghe sul Garda (Brescia), Orbetello (Grosseto), i candidati devono avere esperienza nel Fashion Retail.

Sempre Ovs sta cercando addetti vendita in vari negozi italiani tra cui a Bellinzago Novarese (Novara), Gavirate (Varese), Savona, Mestre (Venezia), Roma, Milano, Vimercate (Monza Brianza), Cassia Olgiata (Roma), Milano City Life, Conselve (Padova), Monselice (Padova), Rescaldina (Milano), Mestre Terraglio (Venezia), Feltre (Belluno), Montano Lucino (Como) e altre città.

Per le nuove aperture a Melilli (Siracusa), Boario Terme (Brescia), Napoli, Borgo San Lorenzo (Firenze) Ovs sta poi cercando commessi e magazzinieri, sono inoltre disponibili dei programmi di formazione e lavoro per allievi store manager in tutta Italia.

Tutte le offerte lavoro di Ovs si trovano al sito lavora con noi tenendo presente che possono essere presenti nuove offerte sempre aggiornate.

Calzedonia lavora con noi, le offerte lavoro

Il gruppo Calzedonia proprietario dei brand Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri e Atelier Emè conta in tutto il mondo 32mila dipendenti. Attualmente il gruppo sta cercando delle figure da inserire quali Addetti Vendite (Sales Assistant) a Roma, Taranto, Milano, Sales Assistant Falconeri a Salerno, Cuneo, Venezia, Alassio (Savona), Portofino (Genova), Courmayeur (Aosta), Sales Assistant e Magazziniere Outlet / Spaccio a Cadriano e Castel Guelfo (Bologna), Palmanova (Udine), Bagnolo (Mantova), Barberino del Mugello (Firenze), Fiano Romano, Sestu (Cagliari), Addetti Vendite (Sales Assistant) a Roma, Taranto, Milano.

Per le sedi centrali, invece, sono aperte altre posizioni quali Perito Industriale Ufficio Gestione Immobili Civili, Junior Fashion Designer  e Graphic Designer Image & Communication Department a Verona. Anche in questo caso per avere una panoramica completa dei posti lavoro disponibili basta collegarsi alla pagina lavoro e carriere

Bershka lavora con noi

Anche il Bershka che fa parte del gruppo Inditex come Zara, Pull&Bear, Stradivarius e altri, sta attualmente cercando nuove figure. Si cercano soprattutto Store Manager, Addetti Vendita. Per i negozi di Marghera (Venezia), Bari, Arese (Milano), Cremona si cercano addetti vendita con passione per la moda, conoscenza inglese e disponibilità a lavorare su turni. Ricercati anche vice responsabili di negozio a Marghera (Venezia), Cremona, Torino, Milano con esperienza precedente di almeno 3 anni, conoscenza inglese e passione per la moda. Per candidarsi con Bershka basta collegarsi alla pagina lavoro e carriere 

Leggi anche: Assunzioni Mango, Bershka e Tally Weijl 2018: offerte lavoro in Italia nel settore moda, come candidarsi