Assunzioni Nike 2018: recruiting day a Milano per nuovo flagship store

Nike organizza delle giornate di reclutamento a Milano, ecco le date, affrettatevi.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nike organizza delle giornate di reclutamento a Milano, ecco le date, affrettatevi.

Nike cerca personale per il nuovo store in apertura a Milano. La celebre azienda di articoli sportivi inaugurerà un flagship store nel capoluogo lombardo e ha organizzato dei recruiting days per selezionare personale. Quando si svolgeranno queste giornate dedicate alla ricerca lavoro?

Nike lavora con noi, selezioni a Milano per nuovo store

Nike assume in vista dell’apertura del nuovo store milanese. Si cercano soprattutto addetti vendita da assumere con contratti a tempo determinato, con orario part time. L’azienda ha già iniziato le giornate di reclutamento i giorni scorsi, le prossime si svolgeranno il 17 e il 18 luglio a Milano. Il Gruppo Percassi, partner del brand per lo sviluppo commerciale in Italia, si occuperà della gestione delle selezioni. Ricordiamo che Nike è presente in 160 paesi e ad oggi conta 70mila dipendenti. In questo momento si cercano dunque addetti vendita per l’apertura di Milano. La figura citata dovrà occuparsi di assistere i clienti e di rendere operativo il negozio. Come dicevamo le prossime selezioni sono previste per il 17 e 18 luglio. I candidati prescelti avranno poi modo di seguire un corso formativo on the job.

Requisiti e come candidarsi

Per quanto riguarda i requisiti, per poter partecipare è necessario possedere anche una breve esperienza come addetti vendita e amare lo sport nonché praticarlo a livello amatoriale o agonistico. Si richiede anche la conoscenza della lingua inglese e di altre lingue come plus nonché personalità energica.

Per candidarsi è necessario collegarsi a questa pagina  mentre per cercare tutte le posizioni di lavoro aperte con Nike in questo momento, anche all’estero, basta cliccare alla pagina Nike lavora con noi. 

Leggi anche: Assunzioni Intesa Sanpaolo, Recruiting Game 2018: date selezioni per consulenti finanziari

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani