Assunzioni nella moda low cost 2018: le offerte lavoro di Primark in Italia

Anche per l'estate Primark cerca personale da assumere con contratti full time o part time.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Anche per l'estate Primark cerca personale da assumere con contratti full time o part time.

La nota catena di abbigliamento Primark cerca nuovo personale da assumere. Da quando ha debuttato in Italia, l’azienda irlandese, che conta 350 punti vendita in 11 Paesi e circa 51mila dipendenti in tutto il mondo, è riuscita ad ottenere numeri importanti. La catena di abbigliamento ora assume anche in Italia, vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Primark come candidarsi e che figure si cercano

Chi sogna di lavorare nel settore dell’abbigliamento internazionale sarà felice di sapere che Primark cerca giovani da assumere nei punti vendita italiani ossia ad Arese, Verona, nel Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio e a Roncadelle. Si cercano nello specifico:

-Visual merchandiser assistant a Roncadelle in provincia di Brescia, i quali dovranno occuparsi di allestimento vetrine e collaborare con il responsabile per ottimizzare le vendite. I candidati devono avere un titolo di studio come Visual / Design / Vetrinista e simile.

– Addetti vendita a Arese, Verona, Roncadelle part time, full time o durante i weekend. Si tratta di commessi per i punti vendita selezionati che dovranno dimostrare di avere passione per il settore e capacità di gestire i clienti. Per questa posizione sono disponibili posti sia full time sia part time o durante i weekend.

-Supervisor area vendite ad Arese. Per questa  posizione si richiede un candidato con almeno 3 anni di esperienza e capacità gestione di un reparto o di barriere cassa.

Si cercano anche Department manager a Roncadelle e Senior department manager ad Arese. In questo caso la ricerca è rivolta a candidati che hanno almeno 3 o 5 anni di esperienza nel ruolo nei settori del fashion o grande distribuzione e in grado di gestire i membri. Si richiede anche la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferimenti.

Oltre alle posizioni aperte in Italia, gli interessati possono valutare anche le opportunità di carriera all’estero nei paesi in cui la catena di abbigliamento è presente. Per prendere visione di tutte le offerte di lavoro Primark basta candidarsi alla pagina lavoro e carriere. La candidatura va inviata direttamente online, inoltre all’interno di ogni annuncio sono disponibili le specifiche sul tipo di contratto e benefits vari.

Leggi anche: Assunzioni Chanel 2018: offerte lavoro per chi sogna il mondo della moda

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.