Assunzioni nella moda 2018: offerte di lavoro con la maison Valentino

Valentino cerca nuove figure da assumere negli store e non solo, si cercano addetti vendita e altre figure specializzate.

di , pubblicato il
Valentino cerca nuove figure da assumere negli store e non solo, si cercano addetti vendita e altre figure specializzate.

Sognate di lavorare nell’alta moda? La maison Valentino, una delle più note al mondo, sta cercando personale da assumere nei fashion store. Si ricorda che l’azienda, conta 175 punti vendita monomarca e 1500 negozi, in 100 paesi. La ricerca è rivolta perlopiù ad Addetti Vendita ma sono ricercate anche altre figure.

Valentino lavora con noi, posizioni aperte

Valentino sta cercando Sales Associated ossia addetti alle vendite da impiegare nei vari store con ottima conoscenza inglese ed esperienza di 2 anni nel settore vendite. In questo momento, ad esempio, si cerca personale per i negozi di Milano-Rinascente, Venezia – Aeroporto Marco Polo, Noventa di Piave (Venezia), Fiumicino – Aeroporto, Forte dei Marmi, Porto Cervo. Si cercano anche addetti vendita con la conoscenza della lingua cinese a Milano, Roma e Firenze, mentre per il negozio di Firenze è aperta una posizione per sales associate con la conoscenza della lingua spagnola, russa, araba e portoghese. Per Porto Cervo e Noventa di Piave Valentino assume addetti vendita con conoscenza lingua russa. Altre figure disponibibili sono hostess e steward a Milano, per cui è richiesta ottima conoscenza inglse e doti relazionali, sempre per Milano si cerca uno store manager con esperienza e conoscenza del brand.

Altre posizioni aperte con Valentino sono: Stock Keeper a Porto Cervo e Capri (Napoli), Department manager a Roma, Payroll Specialist a Milano per cui si chiede esperienza nella gestione risorse umane e UK Whosales Assistent a Milano con conoscenza del mercato inglese. Come sempre, è importante considerare il requisito basico relativo alla conoscenza della lingua inglese nonché esperienza pregressa.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro di Valentino possono collegarsi alla pagina lavoro e carriere dove si possono visualizzare tutti i dettagli e candidarsi direttamente online seguendo le istruzioni riportate.

Leggi anche: Assunzioni Zara 2018: offerte lavoro nel colosso della moda low cost, posizioni aperte

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

 

Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.