Assunzioni nel turismo 2019: offerte nei parchi e nei villaggi per la stagione estiva

Nuove offerte lavoro nel settore viaggi e turismo, a cercare personale è anche Zoomarine.

di , pubblicato il
Nuove offerte lavoro nel settore viaggi e turismo, a cercare personale è anche Zoomarine.

Nuove offerte di lavoro nel settore del turismo, non solo per la stagione estiva. A cercare nuovo personale sono il parco Zoomarine ma anche alcuni villaggi turistici a caccia di giovani disposti a lavorare in questo settore. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Zoomarine lavora con noi

Zoomarine, noto parco divertimenti a tema acquatico di Torvaianica, in provincia di Roma, è in procinto di riaprire i battenti il prossimo 2 marzo e ha in mente un programma di sviluppo che prevede 3 milioni di euro di investimenti per varie iniziative ambientali e attrazioni. Il tutto darà una spinta all’occupazione e porterà 500 posti di lavoro entro l’anno. In vista della riapertura ma anche del nuovo programma investimenti, Zoomarine si appresta ad assumere personale stagionale e a lungo periodo con varie mansioni tra cui addestratori, educatori, animatori, guide etc.

Al momento si cercano guide nel parco, animatori ed educatori laureati o laureandi in Biologia, Scienze Naturali, Scienze Ambientali o Scienze della Formazione, in possesso di doti relazionali, sensibilità nei confronti degli animali, conoscenza inglese e come requisito preferenziale esperienza pregressa.

Si cercano anche cuochi e addetti alla cucina con esperienza e diploma alberghiero, assistenti addestratori mammiferi marini e uccelli tropicali, per cui la richiesta è rivolta a giovani fino a 32 anni predisposti al lavoro in team laureati in Scienze Naturali o Ambientali, Biologia, Etologia o Veterinaria.

Altre offerte di lavoro riguardano fotografi, addetto laboratorio fotografico, addetto analisi acque con brevetto da sub, bagnini, addetti alla cassa con esperienza, infermieri laureati in Scienze infermieristiche, iscritti all’Albo professionale e magazzinieri. Tutte le offerte di lavoro si trovano alla pagina lavora con noi 

Assunzioni Equipe Vacanze e  Gruppo Digitale

L’agenzia di animazione turistica Equipe Vacanze cerca 200 persone da assumere durante l’estate anche senza esperienza. Nel dettaglio si cercano Capi Animazione, Capi Villaggio, Direttori Artistici, Coreografi, 50 Ballerini / ballerine, Animatori sportivi, Costumisti, Assistenti bagnanti, Cabarettisti etc.

Tra i requisiti richiesti la disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, la conoscenza della lingua inglese o tedesca e predisposizione ai contatti con il pubblico.

Per reclutare il personale, saranno organizzate delle giornate di recruiting a Roma il 12 marzo e a Torino il 4 marzo. Le candidature possono essere inviate entro il 28 febbraio a [email protected] e [email protected]

Altre opportunità di lavoro nel settore turistico arrivano dal Gruppo Digitale che seleziona 20 Addetti Vendite e Responsabili boutique che dovranno lavorare in Italia del Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia, Jamaica, Bali, St. Lucia. Per candidarsi occorre possedere esperienza nella vendita, disponibilità a lavorare da 3 a 6 mesi continuativi, capacità relazionali e  conoscenza lingue straniere. Si prevede contratto a tempo determinato di almeno 2 mesi. Per reclutare il personale sono previste delle giornate di reclutamento nelle seguenti date:

  • 28 febbraio – Milano;

 

  • 2 marzo – Napoli;
  • 5 marzo – Bari;
  • 11 marzo – Bologna;
  • 12 marzo – Lamezia Terme ;
  • 20 marzo – Catania;
  • 21 marzo – Roma ;
  • 6 aprile – Firenze

 

Maggiori informazioni si trovano alla pagina dedicata.

Leggi anche: Offerte lavoro turismo e viaggi: selezioni in Italia per l’estate e non solo

Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.