Coop assume in Italia. In questo momento difficile in cui i supermercati sono aperti per l’emergenza coronavirus e spesso molto affollati, esistono anche delle opportunità di lavoro legate alla grande distribuzione. 

Offerte lavoro Coop, figure ricercate

Ad assumere è Coop che cerca candidati con o senza esperienza sia diplomati che laureati. Per la maggior parte delle figure si richiede la disponibilità a lavorare  durante il fine settimana e i giorni festivi. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate da Coop.

 

Coop Nord ovest sta cercando, in questo momento, Addetti alle Vendite a Mondovì, Asti, Monza, Brescia e Busto Garolfo (Milano). Si cercano anche Farmacisti nella provincia di Torino, Mondovì, Varese,  Monza, Crema, Albenga, Savona, Genova, Carasco, Sarzana, La Spezia, Genova, Vignate (Milano), Como. i candidati devono essere iscritti all’albo. Sono ricercati anche Panettieri a Borgosesia (Vercelli), Peschiera Borromeo (Milano), Cantù (Como), Vignate. Per la provincia di Torino è aperta la posizione per Responsabile Punto Vendita mentre in vari punti vendita della Lombardia si cercano Allievi Responsabili di Negozio e Responsabile del Personale di Area. Altre posizioni aperte sono per Banconista a Monza e Busto Garolfo (Milano), Addetti al Bar a Lodi e Peschiera Borromeo, Referente Gastronomia a Casale Monferrato, Personale Stagionale Ipeercoop Liguria.

A cercare personale è anche Coop Alleanza 3.0 e Unicoop Firenze. Nel primo caso le figure ricercate sono per Farmacisti per corner salute a Venezia e provincia, Ottici e Ottici Optometristi a Trieste, Toelettatori Pet Store. A Firenze si cercano invece Addetto Paghe e Contributi e Addetto al Controllo di Gestione. Tutte le offerte di lavoro al completo si trovano alla pagina Coop lavora con noi dove vengono indicate anche le specifiche.

Come e dove candidarsi

Il gruppo, inoltre, di tanto in tanto, apre le candidature per partecipare al percorso di formazione e lavoro Coop per Allievi Capi Reparto solitamente rivolto a laureati.

 Tutte le offerte lavoro si possono trovare alla pagina Lavora Con Noi, dove è possibile compilare il form seguendo le istruzioni riportate.

Leggi anche: Assunzioni 350 Infermieri e Oss per l’emergenza coronavirus: come candidarsi