Assunzioni Movimento 5 Stelle 2018: 50 posti di lavoro tra cui giornalisti

Il M5S cerca giornalisti ma anche addetti da inserire nell’area social e alla produzione e montaggio video. Le informazioni per candidarsi.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Il M5S cerca giornalisti ma anche addetti da inserire nell’area social e alla produzione e montaggio video. Le informazioni per candidarsi.

Il M5S  cerca personale. Il successo avuto durante le elezioni politiche dello scorso 4 marzo e il boom di parlamentari che il partito avrà hanno influito nella scelta di inserire nuove figure nell’Ufficio Comunicazione del prossimo Gruppo parlamentare alla Camera dei Deputati. Come riporta Huffingtonpost, il M5S  dovrà assumere circa 50 figure. Vediamo di che cosa si tratta, come candidarsi e quali sono le figure ricercate dal Movimento 5 Stelle.

M5S lavora con noi, le figure ricercate

Tra le figure ricercate dal partito ci sono giornalisti da inserire nell’ufficio stampa per cui è richiesta iscrizione all’Albo dei giornalisti, Elenco pubblicisti e/o professionisti, ma anche esperienze pregresse in uffici stampa politici. L’età massima è di 45 anni. Si cercano anche giornalisti da inserire nelle commissioni parlamentari per cui i requisiti sono gli stessi indicati per gli altri con la differenza che è necessario indicare l’area di competenza. Gli interessati possono inviare il cv cartaceo e un video curriculum di 90 secondi accompagnato da un post di 1500 battute in cui si è chiamati a commentare il successo ottenuto alle elezioni del M5S. La candidatura può essere inviata a [email protected].

Reddito di cittadinanza 5 Stelle: debutterà nel 2018?

Come candidarsi

Il partito sta anche cercando esperti da inserire nell’area social e addetti alla produzione e montaggio video per il web per cui sono richieste conoscenze nel settore digitale, gestione di account social ambito politico, conoscenza dei software per fotoritocco e montaggio video nonché capacità nella scrittura per il web. Come per i precedenti annunci basta inviare la candidatura all’indirizzo email specificato sopra con il video Cv e il post da 1500 battute. Se pensate di avere le caratteristiche giuste non aspettate oltre. 

Leggi anche: Assunzioni Fincantieri 2018-2019: in arrivo 200 posti di lavoro, le prime informazioni

 

Per informazioni e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione donne, Assunzione giovani

I commenti sono chiusi.