Assunzioni Mirabilandia per Halloween 2018: date casting e figure ricercate

Le offerte lavoro di Mirabilandia per Halloween 2018, posizioni aperte e come candidarsi.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le offerte lavoro di Mirabilandia per Halloween 2018, posizioni aperte e come candidarsi.

Anche Mirabilandia cerca mostri per Halloween. Si tratta di un’interessante offerta di lavoro a tempo determinato per chi desidera vivere un’esperienza diversa. Il noto parco giochi di Lido di Savio, in provincia di Ravenna, è alla ricerca di figuranti da impiegare ad Halloween. Di recente anche Rainbow MagicLand aveva pubblicato un’offerta simile per il periodo di Halloween (Assunzioni Rainbow MagicLand: offerte lavoro, si cercano mostri e zombie in vista di Halloween) ora a seguirlo c’è anche il parco a tema romagnolo che si prepara alla nuova stagione.

Offerte lavoro con Mirabilandia, figure ricercate e requisiti

Mirabilandia sta cercando 400 attori o figuranti per interpretare ruoli horror, mostri e zombie, durante le feste di Halloween. Per i candidati è previsto un contratto di 7 giorni, dunque si tratta di un rapporto di lavoro a tempo determinato. Trattandosi di Halloween, i figuranti dovranno operare nelle seguenti date: 6, 13, 20, 27, 31 ottobre e 1 e 3 novembre 2018. Non servono particolari requisiti né esperienza pregressa, quindi l’annuncio è aperto una vasta platea di persone che però dovranno superare una selezione.

Date dei casting

La domanda per partecipare va inviata entro il 4 settembre 2018, in seguito si svolgeranno le selezioni presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia il giorno 12 settembre. I candidati saranno giudicati da una giuria che selezionerà i 400 prescelti che interpreteranno i ruoli di zombie e figure horror.

Oltre ai 400 figuranti, Mirabilandia sta cercando anche un manutentore meccanico con esperienza pregressa di almeno 2 anni nella manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di macchine industriali a tempo determinato. Tutte le offerte lavoro del parco a tema romagnolo sono disponibili nel sito Mirabilandia lavora con noi https://www.mirabilandia.it/it/lavora-con-noi/jobs dove è possibile prendere visione di tutte le opportunità e candidarsi.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018: offerte lavoro per diplomati con scadenza il 30 settembre

 

 

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

A causa delle tante email ricevute potrebbero verificarsi ritardi nelle risposte.

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.