Assunzioni Michael Kors e Bottega Veneta 2018: brand di lusso cercano personale

Nuove offerte lavoro da parte di Bottega Veneta e Michael Kors, ecco le posizioni aperte e come candidarsi nel settore della moda di lusso.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove offerte lavoro da parte di Bottega Veneta e Michael Kors, ecco le posizioni aperte e come candidarsi nel settore della moda di lusso.

Nuove opportunità di lavoro nel settore della moda di lusso. A cercare personale sono Michael Kors e Bottega Veneta. Vediamo quali sono le offerte di lavoro disponibili e chi può candidarsi.

Assunzioni Michael Kors, requisiti e profili ricercati

Il brand americano Michael Kors, noto per accessori e moda di lusso, conta più di 400 negozi in tutto il mondo e di tanto in tanto pubblica delle nuove offerte lavoro per chi è interessato alla moda e vuole avviare una carriera in questo settore. Sono varie le figure professionali ricercate da Michael Kors soprattutto nei punti vendita. Al momento sono aperte le posizioni per magazziniere part- time a Bari per cui si richiede esperienza di almeno 2 anni, conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche relative a Excel. Si cercano anche Addetti vendita a Milano, Roma, Settimo Torinese (TO), Firenze, Bari, Fidenza e Genova per cui si cercano candidati in grado di garantire flessibilità, capacità di seguire i clienti, passione per la moda e pregressa esperienza. Il brand cerca anche Store Manager a Roma con esperienza di 5 anni nel settore che sia anche in grado di raggiungere obiettivi di vendita. Queste indicate sono solo alcune delle offerte lavoro attive e ricordiamo anche che, non di rado, escono nuove opportunità. Per tutti i dettagli sui requisiti richiesti e i profili si rimanda alla pagina lavoro e carriere del brand, dove, oltretutto sono presenti anche offerte per il mercato estero.

Assunzioni Bottega Veneta, nuove posizioni lavoro anche all’estero

Un’altra realtà che sta cercando nuovo personale è Bottega Veneta, che fa parte del gruppo Kering come Gucci e altri importanti marchi di lusso. Il brand è alla ricerca di personale per i punti vendita anche all’estero. Si cercano anche giovani per stage che abbiano passione per la moda di lusso. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi. In questo momento si cercano:

-digital content coordinator a Milano per cui si richiede una figura con 2 anni di esperienza nel settore digitale, conoscenza inglese e Adobe Photoshop ed Excel

-permorfarmance marketing manager a Milano. Si cerca una figura con 5 anni di esperienza in grado di usare Google Adwords, Bing, Google Analytics e altre piattaforme

Si cercano anche cad specialist per cui il candidato ideale ha diploma di Tecnico dell’abbigliamento e 2 anni di esperienza nell’utilizzo di CAD per i beni di lusso. Sempre a Milano si cerca Rtw cutter che sappia utilizzare le tecniche di taglio e cucito e conoscere i materiali. A Noventa di Piave si cerca un assistente alle vendite con lingua cinese e un Leathergoods Specialist, mentre per Milano sono aperte le posizioni per E-Commerce Merchandising Support e Merchandise Planner. A queste posizioni si aggiungono quelle per l’estero in varie città come Parigi, Londra, New York e Dubai in cui ugualmente sono disponibili annunci molto allettanti negli store internazionali. Maggiori informazioni si possono reperire alla pagina dedicata alle carriere dove sono presenti tutte le possibilità per giovani anche all’estero.

Leggi anche: Lavoro settore moda: assunzioni Kering Group e Max Mara, le posizioni aperte

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro