Assunzioni Michael Kors 2018: allettanti offerte lavoro nel settore moda di lusso in Italia e all’estero

Sognate di lavorare nel settore moda di lusso? Ecco le posizioni aperte con il brand Michael Kors.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Sognate di lavorare nel settore moda di lusso? Ecco le posizioni aperte con il brand Michael Kors.

Sognate di lavorare nel settore della moda? Il celebre brand di lusso Michael Kors, che di recente ha acquisito Versace, cerca personale per il periodo natalizio e non solo. Le offerte di lavoro nei negozi Michael Kors sono disponibili in varie città italiane e anche all’estero, per chi desidera darsi una possibilità fuori dai confini nazionali.

Michael Kors, le nuove posizioni di lavoro aperte

Michael Kors fa parte della Michael Kors Holdings Limited ed è presente in centinaia di paesi con store monomarca, tra cui anche in Italia. Attualmente sono disponibili delle offerte per il periodo di Natale ma non mancano possibilità di lavoro anche all’estero per candidati con o senza esperienza per contratti a tempo indeterminato e determinato. Essendo un contesto internazionale si richiede la conoscenza della lingua inglese.

In questo momento le offerte di lavoro di Michael Kors in Italia riguardano addetti vendita per il periodo di Natale a Barberino di Mugello e Leccio (Firenze), Bari, Orio al Serio (Bergamo), Bologna, Roma, Castel Romano (Roma), Fidenza (Parma), Firenze, Genova, Caserta, Milano, Napoli, Noventa di Piave (Venezia), Palermo, Serravalle Scrivia (Alessandria), Agira (Enna), Torino, Verona. Per questa posizione si richiedono candidati con esperienza nel settore, passione per la moda e capacità di lavorare in un ambiente con una grossa affluenza di pubblico considerando anche il periodo.

Altre offerte per lavori in sede

Oltre alle proposte lavorative temporanee il brand sta cercando anche Addetto Vendita con lingua cinese a Milano, fashion Assistant e Collection Brand Specialist a Milano addetti vendita a Torino, Verona, Roma e Stock Associate a Firenze. Per tutte queste posizione è richiesta esperienza, passione per la moda e ottima conoscenza inglese.

Assunzioni all’estero e come candidarsi

Michael Kors assume anche all’estero. Sono aperte delle allettanti offerte lavoro anche a New York nella sede del brand o negli store internazionali sempre negli Usa o in altri paesi europei. Tutte le offerte lavoro si trovano alla pagina lavora con noi dove è possibile inviare direttamente la candidatura e controllare gli annunci aggiornati.

Leggi anche: Assunzioni Italo Treno 2018: macchinisti, hostess e operatori di impianto, le offerte di ottobre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro