Nuove assunzioni da parte di Metro che cerca addetti vendite, specialisti e capo reparto. Andiamo nel dettaglio e scopriamo le offerte di lavoro disponibili, i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

Metro Lavora con noi

Metro Italia Cash and Carry, uno dei più grandi gruppi distributivi internazionali, ha reso disponibili alcune offerte lavorative nell’ottica di assumere nuovo personale per i punti vendita. Nel dettaglio le posizioni aperte riguardano addetti vendita, capo reparto e specialisti.

La ricerca del personale è rivolta al nuovo punto vendita in apertura a Trieste.

Si cercano un Capo Reparto Ortofrutta, il quale dovrà gestire il reparto e garantirne il funzionamento commerciale ed economico, occupandosi del team, dell’assortimento e dell’inventario. Per questa posizione è richiesta un’esperienza analoga di 3 anni. La seconda posizione ricercata è Specialisti Reparti Ultrafresh, che dovranno essere in grado di gestire il reparto, curando la qualità dell’assortimento e il riordino, nonché collaborare con gli interlocutori di Punto Vendita e di Sede. Per questa posizione è ugualmente richiesta un’esperienza di almeno 3 anni. Infine, per il punto vendita di Trieste, si cercano Addetti vendita part time, in grado di occuparsi dell’assortimento dei prodotti e assicurarne l’esposizione. Per questa posizione è necessario un diploma di scuola superiore ed esperienza nello stesso ruolo. Metro, cerca anche un Capo Reparto Macelleria per il punto vendita di Salerno; ugualmente richiesta esperienza nel settore di almeno 3 anni.

Per candidarsi è necessario collegarsi alla pagina Metro lavora con noi, dove sono fornite tutte le informazioni in merito.