Assunzioni Mediaworld: offerte lavoro per 180 diplomati o laureati

Mediaworld è a caccia di varie figure da assumere, ecco cosa sapere.

di , pubblicato il
Offerte Lavoro Mediaworld

Nuove offerte di lavoro da parte di Mediaworld, che assume 180 persone nei vari punti vendita presenti in Italia. In particolare, la ricerca è rivolta a giovani che vogliono intraprendere una carriera nella nota catena dell’elettronica di consumo. Vediamo quali sono le posizioni ricercate e i requisiti per inviare la candidatura. 

Assunzioni con Mediaworld, ecco le figure ricercate e quali requisiti servono

In questo momento, Mediaworld sta cercando Addetti Vendite che dovranno relazionarsi con il pubblico e i clienti e supportarli all’interno degli store, gestire le vendite e la cassa. Si cercano anche Addetti al Magazzino, i quali dovranno ricevere e supportare le merci e verificare i documenti di trasporto ma anche sistemare la merce e preparare gli ordini in uscita. 

La catena è alla ricerca anche di Coordinatori del Team di Negozio, che dovranno incoraggiare e motivare il team, pianificare le attività di vendita e raggiungere gli obiettivi. Un’altra figura ricercata in questo momento, è Specialista in Busta Paga e Amministrazione, mansione che dovrà seguire le buste paga e le varie mansioni amministrative ma anche supportare le attività della direzione di HR. 

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, i candidati dovranno possedere un diploma o una laurea, avere passione per la tecnologia, essere flessibili, avere propensione alla vendita e al lavoro in team ma anche possedere doti organizzative e relazionali. Ovviamente, per ogni singola posizione sono richiesti requisiti specifici che cambiano in base alla mansione. Ad esempio è richiesta anche esperienza di 3-4 anni e il possesso del patentino per gli Addetti al Magazzino

Come inviare la candidatura

La candidatura può essere inviata collegandosi alla pagina lavora con noi di Mediaworld, dove è anche possibile consultare tutte le posizioni aperte in Italia aggiornate e candidarsi direttamente dal portale.

 

Vedi anche: Assunzioni Lidl per 200 figure: nuove offerte lavoro in Italia

Offerte lavoro in banca: nuove assunzioni con BNL, posizioni aperte

Argomenti: , ,