Nuove offerte di lavoro con McDonald’s che ha aperto delle nuove posizioni di lavoro in Italia per varie figure. Di seguito una panoramica delle figure ricercate da McDonald’s e come inviare la candidatura.

Le nuove offerte di lavoro con Mc’Donald 

Grazie ad un interessante piano di investimenti, McDonald’s sta portando avanti delle assunzioni in Italia per nuove aperture di ristoranti. Nel prossimo triennio si pensa a 7000 posti di lavoro e nuove aperture in giro per l’Italia.

Attualmente sono aperte le posizioni per addetti alla ristorazione e altre figure. Vediamo quali. 

Si cercano addetti alla ristorazione veloce in varie sedi tra cui Roma, Ancona, La Spezia, Reggio Emilia, Legnano, Rozzano, Siena, Sora, Torino e provincia, Pistoia, Trento, Rovereto, Cecina, Massa, Bisceglie. Per candidarsi a questa posizione è necessario possedere un diploma e avere il domicilio presso la sede di riferimento ma anche possedere doti relazionali ed essere disponibili a lavorare su turni. Questa figura dovrà occuparsi di gestire e accogliere i clienti.

Si cercano Restaurant Manager a Latina, Sora e Frosinone. Si tratta di una figura che dovrà seguire l’organizzazione dei turni e supervisionare e coordinare le postazioni. Per candidarsi è necessario avere già esperienza nel ruolo, avere un diploma e un’auto oltre che doti relazionali. 

Altre figure cercate sono anche hostess che dovranno occuparsi dell’accoglienza clienti, in possesso di diploma e che conoscano almeno una lingua straniera. Anche in questo caso bisogna essere disponibili a lavorare con turni festivi. Si cercano anche manager, crew e direttore di ristorante. Ricordiamo che alcune delle figure vengono selezionate tramite il McItalia Job Tour.

Come inviare la candidatura 

Per inviare la candidatura è necessario collegarsi a questo link dove sono disponibili tutte le offerte di lavoro del momento. La domanda si può inviare direttamente dalla pagina indicata

Leggi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato a settembre: si cercano macchinisti, capistazione e non solo