Assunzioni McDonald’s 2018: mille posti di lavoro in arrivo in Lazio e altre offerte in Italia

McDonald’s investirà per aprire 25 ristoranti in Lazio, mille posti di lavoro in arrivo.

di Chiara Lanari, pubblicato il
McDonald’s investirà per aprire 25 ristoranti in Lazio, mille posti di lavoro in arrivo.

Nuove offerte di lavoro con McDonald’s, che in vista dell’apertura di 25 fast food ha promesso 1.000 i posti di lavoro in Lazio. Il colosso americano della ristorazione ha comunicato il debutto di nuovi ristoranti nella regione Lazio, che avrà sicuramente una ricaduta occupazionale molto importante. Le aperture, come ha comunicato l’Ansa, dovrebbero avvenire entro i prossimi 5 anni e portare all’occupazione di molte persone.

McDonald’s, nuove offerte lavoro in Lazio con mille posti

“Entro il 2023 saranno aperti 25 ristoranti per un totale di 1000 assunzioni di cui un centinaio solo nel 2018”. Ad annunciare la novità è stato Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, durante il convegno “L’agricoltura che fa bene. Dalla produzione al consumo: la catena del valore del Made in Italy”, nell’ambito di Panorama d’Italia“.
Le assunzioni di McDonald’s in Lazio avverranno dunque nei prossimi anni, il numero è impressionante; si parla di mille posti di lavoro per varie figure quali manager, crew, direttori di ristorante, hostess o steward. Un progetto di crescita molto ambizioso per la catena americana, che nel nostro paese conta già 570 ristoranti e 20mila dipendenti, molti dei quali in Lazio appunto. Per queste nuove posizioni di lavoro si attendono notizie ulteriori considerando che già alcune assunzioni avverranno entro fine anno. 

Offerte lavoro e giornate di reclutamento

Intanto, McDonald’s assume anche in altri ristoranti situati in Italia. Tra questi c’è tempo fino al 4 ottobre per candidarsi al  per Orte e fino al 12 ottobre per quello a San Maurizio Canavese, in provincia di Torino. Per Orte e San Maurizio Canavese si cercano  40 persone per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward. Durante le giornate di reclutamento, i candidati avranno la possibilità di partecipare a dei colloqui. Maggiori informazioni si trovano alla pagina dedicata.

Altre offerte lavoro lavoro con scadenza ad ottobre riguardano la ricerca di Addetti McCafé e Manager a Trento (TN). Si cerca personale anche a Truccazzano, Bellinzago Lombardo, Vignate, Pioltello, Cologno Monzese (MI), San Donato Milanese, Pantigliate e Milano Rogoredo (MI), Piacenza (PC), Mercogliano (AV) e Nola (NA). Tutte le proposte si trovano alla pagina Lavora con noi.

Leggi anche: Assunzioni Air Dolomiti 2018: 500 nuovi posti di lavoro in arrivo nel settore aereo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro