Assunzioni Mango, Bershka e Tally Weijl 2018: offerte lavoro in Italia nel settore moda, come candidarsi

Mango, Bershka e Tally Weijl cercano personale, ecco come candidarsi e che posizioni sono aperte.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Mango, Bershka e Tally Weijl cercano personale, ecco come candidarsi e che posizioni sono aperte.

Nuove offerte lavoro nel settore vendite e moda. A cercare figure per nuove assunzioni sono stavolta vari negozi come Mango, Bershka e Tally Weijl che cercano personale in Italia. Facciamo un breve excursus delle posizioni aperte e come candidarsi.

Tally Weijl lavora con noi, le posizioni di lavoro aperte

L’azienda svizzera di moda low cost Tally Weijl, presente anche in Italia con molti negozi, sta cercando personale da assumere sia nel nostro paese sia all’estero. Per i punti vendita italiani, ad esempio, la ricerca è rivolta a store manager ad Antegnate (BG) e Reggio Emilia. Si tratta di una figura che dovrà occuparsi di gestire il negozio, il team, pianificazione turni di lavoro etc. Per vari punti vendita italiani si cercano anche addetti vendita. Interessanti anche le opportunità di lavoro all’estero, in particolare in Svizzera e Nyon, Basilea e Sierre dove si cercano Apprendista Retail Trade Manager, Specialista CRM,  Assistente interno, grafico e Quality Assistant a Lörrach in Germania. Tra i requisiti richiesti c’è sicuramente l’esperienza, oltre alla conoscenza della lingua tedesca per le offerte lavoro in Svizzera e doti commerciali, organizzative e di problem solving. Tutte le offerte lavoro sono disponibili sul sito https://www.tally-weijl.com/it_IT/career/

Mango lavora con noi, offerte lavoro

Mango, brand spagnolo di moda con quasi 2500 punti vendita in tutto il mondo, sta cercando varie figure da assumere in Italia. Tra le proposte di lavoro più gettonate troviamo quelle per Sales Assistant negli store di di Padova, Parma, Milano, Bolzano, Modena, Trieste e Firenze. Per questa posizione si richiede una precedente esperienza, oltre che passione per la moda e doti relazionali. Si assumono anche categorie protette e giovani per stage con rimborso spese. Mango sta anche cercando candidati Visual Merchandiser a Bolzano, Parma e Milano per uno stage di 6 mesi con rimborso spese. La figura dovrà occuparsi dell’immagine del negozio. Si cercano anche magazzinieri a Orio al Serio e Milano e floor manager a Padova. Sono disponibili anche offerte lavoro all’estero, soprattutto in Spagna. Tutte le offerte di lavoro di Mango si trovano alla pagina lavoro e carriere.

Bershka lavora con noi, le posizioni aperte

Bershka, azienda di moda low cost spagnola del gruppo Inditex, sta cercando nuove figure da assumere anche in Italia. Il brand ad oggi conta più di mille negozi. Tra le posizioni aperte, in particolare, quelle per commessi, Responsabili e Vice Responsabili di negozio e Visual Merchandiser. Per giovani senza esperienza sono aperte posizioni come commessi a Bari, Arese (MI), Milano, Brescia, Vicenza, Venezia, Roma, Napoli, Bergamo, Palermo e Ferrara per cui si richiedono passione per la moda e conoscenza dell’inglese.

Si cercano anche Responsabile di negozio a Brindisi, Pisa, Verona e Ferrara per cui è richiesta una precedente esperienza di almeno 2 o 3 anni, Visual Merchandiser a Milano, Bergamo, Genova e Milano, Vice responsabile di negozio a Grosseto, Cremona, Marghera, Verona e Ferrara e Personale per Nuove Aperture a Cremona, Bari, Palermo, Ravenna e Ferrara. Per tutte queste posizioni si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche nei festivi.

Trovate tutte le offerte lavoro di Bershka sul portale lavoro e carriere

Leggi anche: Assunzioni Gucci 2018: offerte lavoro settore moda in varie città italiane, come candidarsi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro