Assunzioni Lidl: più di 200 posti di lavoro in Italia

Lidl sta assumendo 200 persone in tutta Italia, ecco come inviare la candidatura.

di , pubblicato il
Lavoro Lidl

Lidl assume nuovi profili in tutta Italia. La nota catena della GDO ha aperto delle selezioni per vari profili sia per diplomati che per laureati. Vediamo quali sono. 

Nuove offerte lavoro Lidl in tutta Italia, le posizioni aperte

Lidl assume 200 persone nei vari punti vendita presenti in Italia, le ricerche sono rivolte a giovani diplomati o laureati in base alla figura ricercata. Si tratta di un piano assunzioni ambizioso che mira a reclutare molti giovani per coprire il fabbisogno occupazionale della catena. Tra le figure ricercate ci sono addetti alla vendita, in grado di seguire e gestire le attività di cassa e collaborare con il team, si cercano anche operatori di filiale, figura che dovrà occuparsi di gestire gli articoli in promozione e seguire gli ordini dei vari prodotti. 

La ricerca è rivolta anche a Commessi Specializzati che dovranno occuparsi di assistere i clienti e seguire l’assortimento dei vari prodotti. Un’altra figura ricercata è quella di operatore di magazzino, che dovrà seguire tutte le mansioni relative appunto alla logistica e alle attività ad essa legate. 

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, oltre al diploma o la laurea, si cercano giovani flessibili, con buone capacità organizzative, orientamento al cliente e disponibili a lavorare su turni. Si richiede anche una certa attitudine al lavoro di squadra e capacità decisionali. 

Come inviare la candidatura

Gli interessati a candidarsi per le nuove offerte lavoro di Lidl possono farlo collegandosi alla pagina Lidl Lavora con noi, dove sono presenti tutte le posizioni aperte in Italia in questo momento, con i vari requisiti richiesti, la sede di lavoro e la scadenza dell’annuncio. I profili ritenuti idonei saranno contattati per dei colloqui telefonici o in presenza fino all’assunzione vera e propria.

 

Vedi anche: Nuove offerte lavoro Amazon, apertura polo logistico: più di 100 posti in Piemonte

Amazon investe in Italia e apre nuovi magazzini: 1.100 nuovi posti di lavoro in arrivo

 

Argomenti: , ,