Nuove offerte di lavoro da parte di Lidl, che sta cercando 200 nuove figure da assumere in 600 punti vendita presenti in Italia. Vediamo quali sono, come candidarsi e alcune informazioni aggiuntive sulle offerte. 

Nuove assunzioni Lidl, si cercano 200 persone

Lidl ha aperto delle posizioni per 200 nuove figure da inserire in 600 punti vendita. In particolare si cercano Addetti Vendita che dovranno seguire il negozio e collaborare con il team nonchè occuparsi del rifornimento degli scaffali e della pulizia dei locali. 

Si cercano anche degli Operatori di Filiale, una figura che dovrà gestire gli articoli in promozione e tenere pulito il banco e i negozi in generale ma anche collaborare con il team.

 

Un’altra figura ricercata da Lidl è Preparatore di Merce, che dovrà occuparsi di preparare i prodotti all’interno del magazzino e controllare la merce e pulire il centro logistico ma anche supportare le attività dell’inventario. 

Lidl è a caccia di Manutentori, si tratta di figure che dovranno garantire la funzionalità del luogo di lavoro, occuparsi delle manutenzioni e verificare che i fornitori rispettino le misure di sicurezza previste dalle normative vigenti, dovranno anche monitorare lo stato dell’ufficio, e seguire in genere le varie criticità. 

Quali requisiti sono richiesti e come inviare la candidatura

Per quanto riguarda i requisiti richiesti per candidarsi per queste posizioni, i candidati dovranno possedere un diploma o laurea, avere ottimo orientamento al cliente, essere flessibili, precisi, con capacità organizzative e autonomia lavorativa ma anche attitudine al lavoro di squadra. 

Gli interessati che vogliono candidarsi per queste nuove offerte di lavoro proposte da Lidl, possono farlo collegandosi alla pagina Lavora con Noi. Sul sito indicato sono disponibili tutte le offerte di lavoro di Lidl in Italia e le sedi di lavoro. 

Vedi anche: Lavoro dei sogni: pagati per mangiare biscotti, requisiti e stipendio

Offerte lavoro in banca: nuove assunzioni con BNL, posizioni aperte