Assunzioni Lidl 2018: 20 posti di lavoro per area manager e altre interessanti offerte in Italia

Nuove offerte lavoro con Lidl che sta cercando 20 capi area e altre figure in tutta Italia. Ecco i requisiti.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove offerte lavoro con Lidl che sta cercando 20 capi area e altre figure in tutta Italia. Ecco i requisiti.

Nuove offerte lavoro con Lidl, la grande catena della GDO tedesca sta infatti cercando varie figure tra cui 20 persone da immettere nel ruolo di area manager. Vediamo quali sono le posizioni aperte in questo momento e come inviare la propria candidatura.

Lidl le offerte lavoro per area manager in tutta Italia

Lidl, leader nella grande distribuzione organizzata e con all’attivo 14mila dipendenti, assume 20 figure da inserire nell’area manager entro la fine dell’anno. Le posizioni riguardano candidati che saranno immessi nelle direzioni regionali LIDL e dovranno seguire la gestione economica dei negozi. Da quello che si apprende le nuove assunzioni saranno effettuate entro il mese di dicembre.

I capi area avranno un ruolo di responsabilità e dovranno seguire 4 o 6 punti vendita coordinando anche il team presente. Tra le mansioni previste anche quella di affiancare lo store manager e occuparsi della formazione dei dipendenti nonché del reclutamento.

Per candidarsi alla posizione di area manager è richiesta una laurea in materie economiche gestionali, quattro anni di esperienza lavorativa, almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane e nella distribuzione organizzata, e Trattandosi di ruoli in cui pesa molto la responsabilità sono richiesti anche forti doti da leader, capacità organizzative soddisfacenti e comunicative/carisma.

I candidati prescelti otterranno un inquadramento quadro del commercio.

Tutte le altre offerte lavoro

Oltre a questa interessante opportunità Lidl sta cercando anche nuovi collaboratori per il Centro Logistico di Biandrate per cui si svolgerà un Recruiting Day il prossimo 21 novembre. Si cercano anche un Commesso Specializzato a Mestre, un addetta/o Vendite part time 8 ore a Modena, Imola, Cecina, Orbassano, Racconigi, Porto Sant’Elpidio e Occhiobello nonché un Commesso Specializzato a Imola e operatore di Filiale a Civitanova Marche. Altre posizioni aperte riguardano un Apprendista Addetta/o Vendite a San Benedetto del Tronto.

Tutte le offerte lavoro di Lidl si trovano alla pagina lavora con noi dove sono indicate tutte le informazioni, requisiti e annunci validi in questo momento. 

Leggi anche: Lidl lavora con noi: 80 assunzioni in vista in Lombardia, date dei prossimi recruting day

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro