Per chi sogna di avviare una carriera all’estero, sono disponibili delle offerte lavoro ben pagate. La prima è a Londra, la seconda in Germania. Abbiamo già parlato delle possibilità di lavorare all’estero come infermieri e direttamente a Buckingham Palace grazie alla regina Elisabetta che sta cercando personale (Assunzioni all’estero: la Regina Elisabetta cerca energy manager per la Royal Family)

Offerte lavoro come falegname

Un negozio di Londra sta cercando Falegnami – Ebanisti per fabbricare mobili. Si offre un contratto a tempo determinato ma rinnovabile con stipendio tra 2mila e 2.500 euro.

Il candidato dovrà svolgere tutte le attività relative alla lavorazione dei macchinari, laccatura, etc. Per candidarsi è necessario avere già esperienza nel settore da provare direttamente con immagini dei lavori svolti, conoscenza di Festool attrezzi e conoscenza dei metodi di laccatura e verniciatura. Come già accennato i candidati saranno assunti con un contratto di 40 ore settimanali a tempo determinato ma rinnovabile. La domanda può essere inviata entro il 31 dicembre 2018, delle selezioni si occupa Eures a cui è necessario inviare una email con il cv a e-mail: [email protected]

Offerte lavoro infermieri

Per chi sogna di avviare una carriera in Germania come infermiere, ZAV, l’agenzia tedesca per il lavoro, sta cercando degli infermieri da immettere presso l’ospedale universitario dell’Università di Ludwig Maximilians di Monaco di Baviera, reparto Oncologia, Ematologia e cure paliative. Per candidarsi è necessario possedere la qualifica di infermiere, conoscenza tedesco livello B2, essere orientati al paziente e capacità di lavorare in un team. I candidati dovranno seguire anche un corso di tedesco, saranno assunti con contratto flessibile e possibilità di lavoro a tempo indeterminato, con assistenza per la ricerca di alloggio e  procedure burocratiche. Anche in questo caso la candidatura va inviata a [email protected] e a [email protected] indicando nell’oggetto BY-528-GES.

Un’altra offerta di lavoro per infermieri in Germania riguarda la città di Dresda. L’Agenzia Federale del Lavoro tedesca cerca infermieri per la clinica di riabilitazione Klinik Bavaria Kreischa vicino a Dresda, da immettere nei reparti neurologia, medicina interna, psicosomatica e ortopedia. Come per l’offerta precedente i candidati avranno supporto per la ricerca di alloggio e procedure burocratiche, riconoscimento titolo di studio, corso di tedesco B2 conforme al QCER. Dopo il riconoscimento del titolo i candidati otterranno un contratto di lavoro a tempo indeterminato mentre in precedenza lavoreranno come Collaboratori Infermieristici e percepiranno comunque lo stipendio. Per candidarsi è necessario possedere laurea in Scienze Infermieristiche. La candidatura scade il 31 dicembre e va inviata a  [email protected] e in copia a [email protected].

Leggi anche: Concorsi infermieri e OSS 2018: i bandi con scadenza a settembre