Assunzioni Lavazza 2018: nuove offerte lavoro in Italia per vari profili

Lavazza assume in Italia. Ecco le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Lavazza assume in Italia. Ecco le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi.

Nuove offerte lavoro da parte di Lavazza. La nota azienda del settore alimentare ha aperto delle posizioni di lavoro in Italia per vari livelli di carriera. Vediamo quali sono le figure ricercate e come inviare la candidatura.

Lavazza lavora con noi

Luigi Lavazza SpA ha sede a Torino ed è uno dei maggiori produttori al mondo. Possiede 3mila collaboratori e 3 stabilimenti produttivi. Tra le varie offerte di lavoro proposte vi sono anche possibilità per giovani. Attualmente sono ricercate le seguenti figure:

-Content Marketing Trainee in Italia per cui si richiedono candidati con Laurea in comunicazione, marketing, relazioni pubbliche, formazione specifica in ambito digital, disponibilità a spostamenti per seguire shooting ed eventi.

-Quality Assurance Production / Auditing Specialist in Italia per cui si richiede laurea e pregressa esperienza come controllo, assicurazione Qualità e Auditing di seconda parte in aziende Food o simili

-Chef di Pasticceria per cui si richiede un candidato con esperienza precedente e diploma turistico alberghiero indirizzo cucina o titolo equipollente

-Buyer Appliances per cui si richiede un candidato con 4-5 anni di esperienza nel ruolo specifico

-IT Digital Specialist per cui si richiedono candidati con 3/5 anni di esperienza in ambito tecnico nella realizzazione di soluzioni web e mobile in ambito B2C nonchè conoscenza di http server, application server, database etc.

-Food production planner per cui sono richiesti candidati con laurea ed esperienza di almeno 2/3 anni in analoghe mansioni o in ambito acquisti materiali o planning.

-Packaging Design & Industrialization Specialist per cui sono richiesti candidati con esperienza

Oltre che le offerte di lavoro in Italia, l’azienda è a caccia di nuovo personale anche all’estero ossia in Germania. Si cercano perlopù figure da immettere nella sede di Amburgo tra cui Data Analyst, Azubi (m/w) Kaufmann für Büromanagement, barista, Mitarbeiter Customer Service (m/w/divers).

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte lavoro di Lavazza basta collegarsi alla pagina Lavazza lavora con noi iscriversi e caricare il cv come da istruzioni. In seguito i candidati in linea con il profilo richiesto saranno contattati per dei colloqui conoscitivi.

Leggi anche: Assunzioni Gucci: 900 posti di lavoro nel settore moda, le figure richieste

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro