Assunzioni Lamborghini 2018: accordo per 150 posti di lavoro e novità dipendenti

Centinaia di posti di lavoro con Lamborghini grazie ad un accordo che prevede anche novità per i dipendenti.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Centinaia di posti di lavoro con Lamborghini grazie ad un accordo che prevede anche novità per i dipendenti.

Centinaia di assunzioni con Lamborghini grazie all’ipotesi di accordo che prevede 150 assunzioni a tempo indeterminato da effettuare tra luglio 2018 e aprile 2019. Le nuove assunzioni arrivano dopo le 500 dell’ultimo triennio e le 200 avvenute a seguito dell’accordo sull’impianto di verniciatura.

Lamborghini nuove assunzioni nel 2018

La celebre casa automobilistica, nell’accordo, prevede anche l’incremento del Premio di Risultato che da 2700 euro del 2017 passa a 3000 euro per il 2018. Tutte le proposte indicate nell’accordo saranno sottoposte referendum dei dipendenti come si legge in una nota sindacale di  Fiom e Fim-Cisl “lo sviluppo dell’Azienda, la cultura di avanzate relazioni sindacali, l’introduzione di nuovi diritti, l’investimento continuo sulla cultura e l’intelligenza delle persone che lavorano, la crescita dell’occupazione e l’aumento dei salari possono essere patrimonio condiviso”. Nell’accordo, infatti, è previsto anche un piano straordinario di formazione retribuita durante l’orario di lavoro per tutti i dipendenti oltre al progetto pilota per lo smart work, orari di lavoro conciliazione tempo libero e permessi speciali per dipendenti in difficoltà. I dipendenti voteranno tra oggi e giovedì per decidere dunque se approfittare di cinque giorni di permessi aggiuntivi o no.

Lamborghini lavora con noi, le posizioni aperte

Nel frattempo, nel sito Lamborghini lavoro e carriere, sono disponibili le offerte di lavoro recenti. Tra queste, ad esempio, Supply Chain – Service Level Specialist, Commerciale Controller, Sap Architect, Senior Buyer e altre posizioni per cui servono determinate competenze che sono riportate nel link appena indicato.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018: lavoro per 500 giovani laureati come consulenti

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro