Assunzioni Kimbo: requisiti richiesti e posizioni aperte a Napoli e Milano

Ecco le figure ricercate dall'azienda Kimbo nelle sedi di Milano e Napoli.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
Ecco le figure ricercate dall'azienda Kimbo nelle sedi di Milano e Napoli.

L’azienda alimentare Kimbo è alla ricerca di figure da assumere nelle sedi di Milano e di Mellito di Napoli.

Nella sede campana e in quella milanese è ricercata la figura di Trade Marketing Manager per la divisione Marketing, che dovrà occuparsi di sviluppare piani di attivazione nei punti vendita predisponendo anche il materiale negli stessi, creare materiale promozionale, sviluppare piani di marketing e comunicazione, svolgere analisi per i clienti.

Al momento dell’invio della domanda è necessario indicare la sede di preferenza tenendo conto che l’inquadramento e la retribuzione saranno in base all’esperienza e alle competenze.

Nelle due sedi, inoltre, si ricerca anche una figura di E-Commerce Manager che si occupi della gestione delle vendite online garantendo, anche, un ottimo posizionamento del marchio Kimbo. La figura dell’e-commerce manager dovrà occuparsi in dettaglio di posizionare il marchio nei canali online, gestire gli assortimenti  con apposite campagne, definire le strategie di vendita e di comunicazione sui canali digitali, gestire i contatti con fornitori sui canali web e con lo store online, ottimizzazione dei costi di logistica e di magazzino.

Assunzioni Kimbo: requisiti richiesti e-commerce manager

Per la presentazione delle domande è bene sapere che i requisiti richiesti alle figure da assumere sono:

  •   esperienza di almeno 5 anni come E-Commerce Manager o ruoli affini
  •    conoscenza delle dinamiche del mercato digitale
  •    competenze di SEO e gestione delle campagne online
  •    competenza avanzata degli strumenti di web analytics
  •    conoscenza della lingua inglese
  •    problem solving, flessibilità e attitudine al lavoro di squadra

 

Assunzioni Kimbo: addetto alle esportazioni

La Kimbo, inoltre, ricerca anche una figura di addetto alle esportazioni, ovvero un Export Sales Area manager per la quale è prevista la richiesta di una consolidata esperienza lavorativa per seguire le seguenti attività:

  •         sviluppare le vendite nei mercati esteri (Europa, Asia, Africa e Oceania)
  •         gestire la rete vendita nel territorio di affidamento
  •         curare i rapporti con i clienti direzionali dei mercati assegnati

A questa figura, inoltre, sono richiesti i seguenti requisiti:

  •   esperienza pluriennale in campo commerciale, preferibilmente in campo alimentare
  •    conoscenza approfondita dei mercati di riferimento
  •    ottima conoscenza della lingua inglese
  •    forti capacità di negoziazione e pianificazione, disponibilità a trasferte
  •   flessibilità e spiccate doti relazionali.
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Argomenti: News lavoro, Ricerca lavoro

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