Assunzioni Juventus 2020: offerte lavoro per diplomati e laureati

Nuove offerte di lavoro alla Juventus, una panoramica sulle prossime assunzioni.

di , pubblicato il
Nuove offerte di lavoro alla Juventus, una panoramica sulle prossime assunzioni.

Per chi sogna di lavorare in una delle società di calcio più famose del mondo, la Juventus sta cercando personale da assumere sia a tempo determinato che indeterminato. Vediamo di seguito quali sono le proposte della Juventus. 

Juventus lavora con noi, le posizioni aperte 

La Juventus sta cercando figure da assumere o per collaborazioni occasionali o stage. Le offerte di lavoro della nota società riguardano l’headquarter di Torino, i Training Center di Vinovo e i Juventus Stores. In questo momento si stanno cercando degli steward che dovranno operare presso l’Allianz Stadium durante le partite della Juventus. Si tratta di figure che si occuperanno dell’accoglienza, controllo del pubblico e assistenza. Per inviare la candidatura è necessario possedere il diploma di scuola superiore, la conoscenza di una lingua straniera e il domicilio a Torino o zone vicine. Ovviamente è necessario dare disponibilità al lavoro durante il weekend e avere flessibilità oraria. Prima dell’assunzione, i candidati potranno partecipare ad un corso erogato dalla Juventus a cui seguirà anche un esame per ottenere l’abilitazione al ruolo di steward. 

 

 La Juventus ha aperto le selezioni anche per Digital Editor, con una laurea in comunicazione o materie umanistiche e specializzazione in giornalismo, nonché 3 anni di esperienza nella gestione dei social o creazione di contenuti per siti web. Tra i requisiti anche la capacità di creare contenuti per Facebook, Twitter, Instagram, YouTube etc e avere una passione per il calcio. Essenziale anche l’ottima conoscenza dell’inglese, video editing e della lingua spagnola. La Juventus sta cercando anche Digital Marketing Specialist per cui è richiesto un candidato con laurea in comunicazione oppure economia, 3 anni di esperienza e conoscenza Seo, Sem e pubblicità online.

 

Si cerca anche un Licensing Specialist con una laurea in economia, ingegneria gestionale più 3 anni di esperienza nel settore licenze e rapporto clienti e negoziazioni, oltre che disponibilità a viaggiare. 

Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura bisogna collegarsi alla pagina lavora con noi della Juventus e seguire la procedura guidata per l’invio del Cv. In seguito i candidati ritenuti idonei saranno contattati per colloqui conoscitivi. 

Leggi anche: Assunzioni in banca con ING Direct: nuove offerte di lavoro per laureati

Argomenti: , ,