Assunzioni Juventus 2018: offerte di lavoro, requisiti e figure cercate

La Juventus è alla ricerca di nuovo personale: posizioni aperte e informazioni su come candidarsi.

di , pubblicato il
La Juventus è alla ricerca di nuovo personale: posizioni aperte e informazioni su come candidarsi.

Che siate tifosi o meno della Juventus lavorare con una delle più importanti società calcistiche al mondo dovrebbe essere il sogno di tanti. La Juventus al momento offre interessanti opportunità di lavoro. Vediamo quali sono, chi può candidarsi e come.

Juventus lavora con noi, le offerte di lavoro

La società torinese non di rado è alla ricerca di nuovo personale da assumere con vari tipi di contratto: a tempo determinato, indeterminato, stage o tramite collaborazioni occasionali tramite voucher lavoro. Le opportunità di occupazione da parte di Juventus permettono di lavorare a Torino, nella sede della società, presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores. Per adesso la società è alla ricerca di:

  • Accounting Junior Specialist. Per questa figura è richiesta esperienza di 2 o 3 anni, diploma di ragioneria o laurea in economia, conoscenza Microsoft Navision e Pacchetto Office. La sede di lavoro è Torino e il candidato dovrà occuparsi della fatturazione, attività contabili, gestione Iva e via dicendo.
  • IT JUnior Specialist. Per questa figura è richiesta conoscenza lingua inglese esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo. La sede di lavoro è Torino. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della configurazione delle postazioni di lavoro, ticket, mobile devices in ambiente Android/IOS, sistemi operativi Windows client etc.
  • Retail Space Management Junior Specialist. Per questa figura è richiesta esperienza di almeno 1 anno, laurea in Architettura, design o discipline correlate, capacità di problem solving e gestione dello stress. Il candidato si occuperà di gestione degli spazi Retail,  attività di visual merchandising, allestimenti nei negozi etc.
  • Digital Junior Analyst. Per la sede di Torino, per questa figura è richiesta laurea in Statistica / Matematica o discipline Economiche oppure Ingegneria Gestionale, esperienza di 2 o 3 anni, conoscenza di Google Analytics e tool simili, ottima conoscenza inglese.
    Il candidato dovrà occuparsi di gestire l’analisi dei dati e dei progetti e attività di comunicazione digitali della Juventus.
  • Junior Controller. Per questa figura è richiesta laurea in economia o simili, esperienza di 1 o 2 anni, conoscenza Office ed Excel. Il candidato si occuperà di  analisi costi, elaborazione report, monitoraggio spese etc.

Come candidarsi

Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito dedicato  e scegliere la posizione d’’interesse. Il Cv può essere inviato online registrandosi, volendo è anche possibile inviare una candidatura spontanea a questo link.

Leggi anche: Assunzioni Fineco 2018: offerte per lavorare in banca, come candidarsi e requisiti 

Per informazioni e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Argomenti: , , , ,