Assunzioni Italo Treno: 300 posti di lavoro in arrivo, date giornate di reclutamento

Nuove offerte di lavoro con Italo Treno: 300 assunzioni in vista, date delle selezioni e posti disponibili.

di , pubblicato il
Nuove offerte di lavoro con Italo Treno: 300 assunzioni in vista, date delle selezioni e posti disponibili.

Nuove offerte di lavoro con Italo Treno. Grazie ad una maxi campagna di reclutamento Ntv è pronta ad assumere 500 persone. Le assunzioni andranno avanti fino al 2021, anche perchè alcune sono già state effettuate durante il 2019.

Italo Treno assunzioni e figure ricercate

Entro tre anni Italo Treno assumerà 300 persone.

In particolare si cercano Hostess e Steward, Operatori di Impianto, Macchinisti e altre figure. Come già accennato, 200 persone sono già state assunte i mesi scorsi ma i reclutamenti andranno avanti anche il prossimo biennio. Italo Treno, anche nell’ottica dell’ampliamento della flotta ferroviaria dei treni Italo EVO e le nuove fermate a Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso, che va ad ampliare le destinazioni raggiunte, ha in mente di rafforzare l’organico su più fronti.

Come detto sono varie le figure che saranno assunte. Nello specifico 370 posti sono destinati ad Hostess/Steward, 60 posti a  Operatore di Impianto, 50 posti a personale Staff e 20 posti ai Macchinisti. Per quanto riguarda le sedi di lavoro, le varie figure saranno inserite a Milano, Roma e Napoli. Per le figure di Hostess/Steward è previsto un contratto di apprendistato mentre per operatore di impianto è previsto un corso di formazione di 5 mesi seguito da contratto a tempo indeterminato.

Per l’occasione Italo Treno ha in programma delle giornate di reclutamento fissate per il 24 settembre a Milano, sempre a Milano nel febbraio 2020 ma con data da stabilire e a Bari durante il mese di novembre.

Come inviare la candidatura

Tutte le offerte lavoro di Italo vengono pubblicate alla pagina lavora con noi  dove sono presenti le varie proposte del momento. Alla stessa pagina è possibile inviare la candidatura per le figure ricercate che fanno parte del nuovo piano assunzionale.

Leggi anche: Concorsi Trentino Alto Adige e Toscana: centinaia di posti lavoro nella PA

Offerte lavoro Amazon in Italia: nuove assunzioni nei vari magazzini a settembre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.