Assunzioni Intesa San Paolo novembre 2018: nuove offerte lavoro e Recruiting Game a Napoli

Nuove offerte lavoro con Intesa San Paolo, le informazioni sulle assunzioni e sulle prossime selezioni per chi sogna di lavorare in banca.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove offerte lavoro con Intesa San Paolo, le informazioni sulle assunzioni e sulle prossime selezioni per chi sogna di lavorare in banca.

Nuove assunzioni da parte di Banca Intesa Sanpaolo, che sta cercando nuove figure da reclutare e ha in programma un nuovo recruiting day per laureati e laureandi. Vediamo quali sono le offerte lavoro del momento e le istruzioni per partecipare alle selezioni del Recruiting Game. 

Recruiting Game a Napoli per Consulenti Finanziari, tutte le info

Intesa Sanpaolo, non di rado, cerca personale da inserire in organico. Tra pochi giorni si svolgerà il nuovo Recruiting Game ‘Make it Real’, una selezione volta a trovare laureati o laureandi da inserire in un percorso di formazione e lavoro in banca per diventare Consulenti Finanziari. Si tratta di un’opportunità ghiotta per chi è interessato a svolgere uno stage nel settore. Nel dettaglio, si cercano 80 laureati e laureandi in discipline economiche, bancarie, finanziarie e giuridiche che sognano di diventare Consulenti Finanziari. L’evento si svolgerà a Napoli il 15 novembre e possono partecipare i giovani del Centro e Sud Italia.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad uno stage di 6 mesi alla fine del quale sarà rilasciato un attestato, chi supererà l’esame per diventare Consulenti Finanziari potrà essere assunto da Intesa San Paolo con un contratto che prevede la possibilità di lavorare 2 giorni a settimana in banca come dipendente e gli altri giorni con partita iva.

L’evento, come detto, si svolgerà il 15 novembre, i candidati dovranno affrontare delle prove  individuali e di gruppo affiancati da Assessor e Giudici Tecnici. Maggiori informazioni si trovano alla pagina dedicata

Nuove offerte lavoro in banca

Intanto la banca assume anche nuovo personale nei vari sportelli presenti in Italia. Si parla già da mesi di più di 1500 assunzioni dopo l’accordo raggiunto per l’uscita volontaria di migliaia di dipendenti. Il gruppo ha anche presentato, di recente, una divisione assicurativa con lo scopo di inserire 500 persone per attività post vendita.

In questo momento si cercano Strategic Initiatives Senior Professional, Financial Measurement Analyst, Associate Origination Financial Institutions, Structuring & Execution Credit Portfolio Analyst, Analista Funzionale Sistemi Gestionali Finanza, Senior Analyst Computer Emergency Response Team, Specialist Segnalazioni Solvency II a Milano. A Torino, invece, si cercano  Analista Tecnico Release Management e Gestione Canali, Project Manager Ambito Sistemi Risk Management, Analista Tecnico Sistemi di Governo e Gestionali e altre figure. Tutte le posizioni aperte con Intesa San Paolo si trovano alla pagina lavoro e carriere del gruppo, in cui sono indicati anche i vari requisiti e maggiori dettagli sul tipo di contratto.

Leggi anche: Assunzioni Intesa San Paolo 2018: tante offerte lavoro e stage in banca a settembre

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro