Nuove offerte di lavoro in banca con Unicredit, che ha pubblicato nuovi annunci di lavoro anche per  giovani senza esperienza, in questo ultimo caso si tratta perlopiù di stage. Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e come inviare la candidatura. 

Assunzioni Unicredit, posizioni ricercate 

Unicredit sta cercando nuovo personale da assumere nelle varie sedi sparse in Italia. Le ricerche sono rivolte spesso a Consulenti di Filiale, ma anche giovani stagisti interessati ad iniziare una carriera in banca. In questo momento sono aperte le seguenti posizioni:

  • Consulenti di Filiale a Ancona, Bologna, Firenze, Napoli, Potenza, Milano, Aosta, Genova, Torino, L’Aquila, Cagliari, Roma, Bari, Catanzaro, Perugia, Bolzano, Venezia, Palermo. I candidati devono essere laureati in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e saranno assunti per 3 mesi. 

Si cercano anche giovani fino a 29 anni da assumere in apprendistato per UniCredit Direct, l’agenzia virtuale del Gruppo Unicredit.

Anche in questo caso è necessaria la laurea nelle materie su indicate e la conoscenza della lingua inglese. 

Per la sede di Milano invece si cercano Curricular Internship Compliance Business Management, Governance & Education, Software Developer Salesforce UniCredit Services – CIO WEU, UCB AG Milan Branch – Operational Compliance Senior Professional, Project Manager Credit Solutions Initiative, Business Analyst Cash Management CIO WEU, Senior Software Engineer for Compliance ICT Team, Credit Origination Business Analyst, Cyber Security Risk Manager, Technical Team Leader, GTO Transformation Projects Execution Analyst, Strategy and Corporate Foresight, UCB AG Milan Branch, Senior Content Manager, Group Internal Communications, Addetto Pension Funds Risk Manager & Actuarial, Tirocinio Performance Monit. & Capacity Operations, Curricular Internship Group International Communication, Curricular Internship Global Media Relations, Cyber Security Risk Manager, Stage Human Capital Projects and Change Management. 

A Bologna si cercano invece UniCredit Services ScpA Facility Specialist.

Come inviare la candidatura

Le posizioni citate non sono al completo, tutte le offerte di lavoro attive al momento si possono trovare infatti alla pagina Unicredit lavora con noi con tutti i dettagli sui requisiti.

Dopo aver inviato la domanda, i candidati saranno contattati se idonei per una prima intervista e poi sessioni di Assessment Centre e colloquio con il manager di riferimento per la funzione.

Leggi anche: Assunzioni Grimaldi Lines: nuove offerte lavoro sulle navi per l’estate