Assunzioni in banca con ING Direct: nuove offerte di lavoro per laureati

Nuove offerte di lavoro con ING Direct, si cercano laureati per la sede di Milano e altre figure.

di , pubblicato il
offerte lavoro

Nuove offerte di lavoro per chi sogna di lavorare in banca. A cercare nuovo personale è ING Direct, che in questo momento è a caccia di candidati a Milano. Vediamo di seguito quali sono le posizioni ricercate e come effettuare la candidatura. 

Assunzioni in banca con ING Direct

ING Direct cerca giovani per assunzioni a tempo indeterminato e determinato ma anche ragazzi senza esperienza interessati ad uno stage. In questo momento la ricerca è rivolta ad alcune figure nella sede di Milano. Si cercano in particolare: 

-Bank Shop Stageur

-Digital Analytics Expert

-Anti Fraud Analyst First Line

-Head of Financial Accounting

-Authority Investigations & Relations Analyst

-Senior Information Risk Management Specialist

-Customer Journey Expert

Oltre a queste figure specialistiche, Ing sta anche cercando dei giovani laureati in Economia, Statistica, Finanza, Business o discipline simili interessati ad intraprendere un percorso di formazione e lavoro della durata di 4 anni. La ricerca è rivolta quindi a laureati con al massimo 2 anni di esperienza nel settore, che saranno inseriti nel programma International Talent Program per le aree Retail Banking, Finance e Operations & Change. I fortunati saranno assunti con un contratto di apprendistato di 4 anni dove avranno la possibilità di crescere e sperimentare più ruoli. Dopo un primo percorso di 18 mesi saranno immessi in uno specifico ruolo.

Come inviare la candidatura 

Tutte le offerte di lavoro di Ing Direct si trovano alla pagina www.ingdirect.it, da dove è possibile inviare direttamente la candidatura seguendo le istruzioni riportate e cercando gli annunci in base alla città o zona di interesse. Il cv resterà caricato nel database dell’azienda per alcuni mesi, per cui sarà sempre disponibile anche per successive offerte di lavoro.

Successivamente, i candidati che saranno ritenuti idonei avranno la possibilità di essere contattati per un primo colloquio conoscitivo. Maggiori dettagli sulle assunzioni del gruppo bancario si trovano sempre nel link precedente.

Leggi anche: Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro, nuovo centro distribuzione in Lombardia

[email protected]

Argomenti: , ,