Assunzioni Iliad 2018: presto debutto in Italia, le offerte di lavoro attive

Debutta a giugno Iliad in Italia, diverse già le posizioni aperte. Ecco come candidarsi e i requisiti.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Debutta a giugno Iliad in Italia, diverse già le posizioni aperte. Ecco come candidarsi e i requisiti.

C’è grande attesa per l’arrivo del nuovo operatore Iliad in Italia. Il debutto, secondo i rumors, dovrebbe avvenire il 21 giugno. Da quel momento per Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia sarà necessario sfidare la francese a colpi di offerte stracciate per stare al passo. Intanto l’azienda, in vista del suo debutto italiano, sta cercando nuovo personale da assumere. Le offerte di lavoro  sono rivolte a varie figure da inserire prevalentemente nei negozi italiani.

Iliad lavora con noi, le offerte di lavoro e i requisiti

Al momento Iliad sta cercando varie figure come store manager, addetti e altre posizioni qualificate per cui è sicuramente richiesta esperienza anche se si punta molto ai giovani. Si cercano:

-Store manager a Torino. Per questa posizione si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni nella gestione di un team in negozi del settore telecomunicazioni, capacità gestionali e doti da leader. Lo Store manager dovrà occuparsi, tra le altre cose, di sviluppare un clima positivo di collaborazione e contribuire allo sviluppo del negozio.

-Distribution Performance Analyst a Milano. Per questa figura sono richiesti esperienza di almeno 2 anni come junior project manager o business analyst, conoscenza inglese fluente e francese come plus oltre a autonomia e ottime doti relazionali e comunicative.

-Store manager consultant a Mestre. Per questa posizione si richiede un candidato con esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, allegro, cordiale, motivato e capace di aiutare gli altri.

– Store consultant in altri punti vendita per cui sono richiesti gli stessi requisiti della posizione precedente.

Si cercano anche Radio Network Engineering – Junior e Senior a Milano, Regulation & Competition Affairs Expert a Roma ( per cui sono richieste esperienza nella regolamentazione delle telecomunicazioni fisse e mobili,doti relazionali, conoscenza del funzionamento delle reti e dei servizi di TLC) e Customer Care Quality Manager a Milano per cui è gradita 3 anni di esperienza in analoga posizione in contesto multi-site.

Tutte le posizioni aperte con Iliad sono disponibili nella pagina che vi linkiamo a fine articolo.

Come candidarsi

Iliad aggiornerà di volta in volta le varie posizioni lavorative disponibili che aumenteranno sicuramente nei prossimi mesi. Per candidarsi è necessario collegarsi alla pagina Iliad lavora con noi e prendere visione degli annunci citati, la candidatura va inviata direttamente online compilando il form indicato.

Leggi anche: Iliad debutterà a breve con tariffe super low cost e Rabona e Kena Mobile come rispondono?

 

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione donne, Assunzione giovani, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.