Assunzioni Iliad 2018: nuovi posti di lavoro da parte della compagnia telefonica

Iliad assume: ecco i nuovi posti di lavoro che la compagnia telefonica propone a luglio.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Iliad assume: ecco i nuovi posti di lavoro che la compagnia telefonica propone a luglio.

Iliad si sta godendo il successo tutto italiano e offre nuove opportunità di lavoro. La compagnia telefonica francese, sbarcata in Italia a fine maggio, è riuscita a “rubare” migliaia di clienti a Tim, Vodafone e Wind/Tre. Nell’ottica di ampliamento della rete italiana e dell’apertura di nuovi negozi, la compagnia sta cercando nuove figure da assumere. Siete curiosi di sapere quali sono e come candidarsi?

Iliad lavora con noi

Di recente Iliad ha aperto negozi anche a Genova e Torino ma l’intenzione è espandersi sempre di più nel nostro paese. Tra le figure ricercate c’è quella di Store Consultant, che dovrà assistere i clienti e informarli sui servizi offerti dall’azienda. Per potersi candidare per questa posizione è necessario possedere alcuni requisiti:

-avere già esperienza nel settore in store o servizio clienti

-personalità allegra e aperta

-appassionato di Iliad

-motivazione a crescere

Iliad assume anche in ambito Customer Care a Milano e Simbox Maintenance Expert. Per la prima posizione si cercano candidati con buone conoscenze informatiche, capacità di problem solving e doti relazionali. Il candidato deve inoltre conoscere bene l’inglese e preferibilmente il francese, richiesta anche esperienza precedente. Per questa posizione viene offerto contratto full time a tempo determinato per 5 mesi.

Iliad cerca anche Simbox Maintenance Experience, ossia una figura che farà parte del team Distribution e si occuperà della supervisione dei distributori automatici di SIM (Simbox). Si richiede neolaureato in Ingegneria con esperienza.

Ancora disponibili, inoltre, altre offerte di lavoro pubblicate a maggio su Roma, Torino e altre città come Store manager, manager assistent e Radio Network Engineering.

Iliad come candidarsi

Tutte le offerte lavoro di Iliad, sono disponibili al sito lavoro e carriere. Gli interessati possono candidarsi direttamente online e prendere visione delle varie opportunità di lavoro proposte e di quelle future.

Leggi anche: Assunzioni Air Dolomiti 2018: recruiting day per assistenti di volo, ecco quando e dove saranno

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.