Nuove offerte di lavoro con Ikea che sta portando avanti un piano assunzioni molto interessante legato anche alle nuove aperture. Vediamo di seguito di che cosa si tratta, le offerte disponibili e come inviare la candidatura. 

Ikea lavora con noi, offerte lavoro 

Grazie al nuovo piano di ristrutturazione che prevede anche nuove aperture e il potenziamento dell’e-commerce, il colosso dell’arredamento low cost è intenzionato ad assumere migliaia di persone a tempo determinato, indeterminato e tramite tirocini. Tra le posizioni aperte in questo momento troviamo: 

-Addetti Area Commerciale per i punti vendita di Ancona, Parma, Genova, Rimini, Collegno e Catania

-Store Logistics a Carugate

-Addetti Area Commerciale operativa a San Giovanni Teatino, San Giuliano, Corsico, Carugate, Padova e Villesse

-Addetto alla shopping experience IKEA a Casalecchio di Reno

-Addetti Area Operativa ad Ancona, San Giovanni Teatino, Parma, Genova, Rimini e Collegno

-Safety & Security Specialist a Sesto Fiorentino

– Communication and Interior Design Manager a Catania

Sono anche disponibili opportunità di stage per giovani laureati in discipline artistiche.

In questo momento sono aperte le candidature per Stage area commerciale a Casalecchio di Reno con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante del punto vendita. Oltre agli stage, sono in programma anche dei percorsi di formazione e lavoro in apprendistato, della durata di 12 mesi, riservato a laureati.

Come candidarsi 

 Ikea permette ai candidati di inviare le candidature tramite  questa pagina dove sono inserite tutte le informazioni necessarie, tra cui anche i requisiti richiesti per ogni posizione. Una volta caricato il cv come richiesto, bisognerà attendere una eventuale chiamata dalle risorse umane per effettuare dei colloqui conoscitivi. Gli interessati possono anche inviare una autocandidatura che sarà presa in considerazione nel futuro qualora non siano disponibili offerte di lavoro in linea con il proprio profilo. 

Leggi anche: Offerte lavoro Amazon: assunzioni nei centri di distribuzione, figure ricercate