Assunzioni Ikea in Italia per laureati e diplomati

Ikea assume varie figure in tutta Italia, ecco le posizioni ricercate.

di , pubblicato il
Assunzioni Ikea in Italia per laureati e diplomati

Ikea assume nuovo personale in Italia. Sono varie le figure ricercate da Ikea. Di seguito una panoramica sulle offerte di lavoro e come inviare la candidatura

Assunzioni Ikea figure ricercate 

Ikea assume in tutta Italia varie figure. Si tratta di assunzioni per diplomati e laureati. In particolare, al momento, la ricerca è rivolta a Addetti al Magazzino, figura che dovrà occuparsi di analizzare gli ordini e controllare le procedure, ma anche gestire e seguire le esigenze dei clienti e assicurare la disponibilità dei prodotti. Un altro compito è quello di verificare e ottimizzare l’efficienza del flusso merci.  

Ikea sta cercando anche Cassieri che dovranno accogliere i clienti e seguire le esigenze degli stessi aiutando anche a risolvere eventuali problemi e offrire soluzioni per rendere l’esperienza dello shopping ottimale. Si cercano anche Addetti al Servizio Clienti, figure che dovranno gestire le richieste dei clienti, appunto, e avere con loro un contatto nonché gestire le pratiche di post vendita e gli ordini di trasporto ma anche seguire le attività di front-office. 

Un’altra figura ricercata è quella di Specialisti in Sicurezza e Protezione, figure appunto che dovranno occuparsi e garantire le regole in materia di sicurezza e aggiornare la valutazione dei rischi, segnalare incidenti possibili e organizzare le visite mediche. 

Queste indicate sono solo alcune delle figure ricercate da Ikea, che cerca persone generalmente diplomate e laureate a seconda della posizione scelta, con personalità dinamica, flessibilità e disponibili a lavorare anche durante il weekend e altri requisiti specifici, che cambiano in base alla posizione prescelta. 

Come inviare la candidatura

Gli interessati ad inviare la candidatura con Ikea possono farlo collegandosi alla pagina Ikea Lavora con noi. Qui sono indicate tutte le posizioni aperte al momento, tra cui quelle per stage, e le varie sedi di lavoro. Il curriculum si può inviare direttamente dalla pagina indicata.

 

Vedi anche: Assunzioni Mediaworld in tutta Italia: offerte lavoro dicembre

Argomenti: , ,