Assunzioni Ikea 2018: nuove offerte lavoro per diplomati e laureati in tutta Italia

Nuove assunzioni da parte di Ikea, il colosso assume in varie città italiane.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove assunzioni da parte di Ikea, il colosso assume in varie città italiane.

Ikea è pronta ad assumere nuovo personale. La celebre catena low cost di arredamento di tanto in tanto apre nuove posizioni per varie figure con o senza esperienza. Ad oggi Ikea conta 355 negozi in 29 Paesi e circa 150mila dipendenti e mira ad una crescita esponenziale nei prossimi anni. Grazie al progetto di sviluppo che sta portando avanti, la catena svedese non solo accetta autocandidature ma sta investendo per nuovi posti di lavoro.

Ikea lavora con noi, le posizioni aperte

Ikea, nell’ottica di espansione, ha aperto delle posizioni per laureati, diplomati o laureandi con o senza esperienza, in base al tipo di offerta nei vari settori. Al momento, ad esempio, si cercano:
-Commercial Coworker a Parma
– Ikea Food Co-worker e Sales Co-worker a Pisa. Per la posizione di Sales Co worker, come si legge nel portale, è necessario possedere determinati requisiti: “Capacità di comunicare con le persone, entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team, flessibilità/apertura ai cambiamenti, capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile, esperienze pregresse”
-Transport Production Developer e Transport Business Development Manager a Milano Carugate
-Addetto Logistica a Genova
-Ikea Co-worker a Milano Corsico
-Sales Coworker a San Giuliano Milanese
-Stage Supply Chain a Rimini
-Stage Logistic, Sales & Supply Support e Stage area Commercial a Genova
-Stage area vendita cucine a Milano e San Giuliano Milanese
-Stage Consulente d’Arredo a Bologna Caselecchio
-Stage Food a Parma

Ikea sta anche cercando laureati per il programma Ikea Tomorrow People, un percorso di 12 mesi di formazione e lavoro in apprendistato, in cui i candidati saranno inseriti nell’area Vendite, Ristorante o altre aree di staff presso vari negozi Ikea e seguiranno programmi on the job e formazione professionalizzante. Per candidarsi occorre avere una laurea, passione per l’arredamento e ottima conoscenza inglese.

Come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro di Ikea sono disponibili al sito Ikea lavoro e carriere in cui è possibile visionare gli annunci e candidarsi per uno singolo o per un’autocandidatura.

Leggi anche: Assunzioni in banca 2018: offerte lavoro Banca Mediolanum e Intesa San Paolo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani, Ricerca lavoro