Assunzioni Huawei: 3mila posti di lavoro in Italia entro tre anni

Nuove assunzioni da parte di Huawei in Italia, grazie a 3,1 miliardi di dollari di investimenti.

di , pubblicato il
Lavoro

E’ recente la notizia di Huawei che effettuerà nuovi investimenti in Italia con 3mila assunzioni. Una vera e propria manna dal cielo dal punto di vista occupazionale che sicuramente darà una spinta al mercato del lavoro nel settore hi-tech uno dei più gettonati. 

Leggi anche: Huawei prepara 3 miliardi per investimenti: 3 mila nuovi posti di lavoro in Italia

Huawei assume 3mila persone 

Grazie agli investimenti di Huawei, circa 3,1 miliardi di dollari, in Italia nei prossimi 3 anni, il colosso mira alla crescita nel nostro paese e questo significa una grande ricaduta occupazionale.

Parte degli investimenti serviranno nella ricerca e sviluppo ma anche per le forniture e per il settore marketing. In sostanza si parla di 3mila posti di lavoro nel giro di pochi anni, di cui mille tramite assunzione diretta e duemila tramite indotto. Non ci sono ancora notizie specifiche sulle figure ricercate ma sicuramente si cercheranno figure informatiche, tecnici, ingegneri ma anche addetti marketing, impiegati etc. Al momento l’unico modo per rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro di Huawei è collegarsi alla pagina dedicata alle carriere dove vengono pubblicate le varie offerte. 

Assunzioni Novartis in Italia

Anche Novartis,  società farmaceutica svizzera molto nota, grazie ad un piano di sviluppo sta cercando nuovo personale da assumere in Italia. Si parla di circa 100 assunzioni che dovranno essere effettuate entro il 2019. In questo momento, ad esempio, sono aperte le posizioni per Disease Area Medical Director Medical Affairs, Brand Leader Cardio, Product Manager Medical Specialty a Origgio, Varese. Mentre nella sede di Saluggia, Vercelli, si cercano Tecnico Controllo Qualità Chimico, Tecnico di Produzione e Quality Assurance Project Manager. A Colleretto Giacosa, Torino, si cercano aiuto produzione e Senior Buyer Specialist. Per le sedi di Milano, Lodi, Pavia, Piacenza, Vicenza, Verona, Trento si cercano Informatori Scientifici del farmaco. Altre posizioni aperte sono: 

Tecnico di Produzione a Ivrea, ISF Specialist Hematology in Lombardia e Medical Science Liaison Breast Cancer in Puglia. Maggiori dettagli sulle assunzioni di Novartis si trovano alla pagina dedicata alle carriere carriere e selezioni

Leggi anche: Assunzioni Esselunga 2019: nuovi job day e offerte lavoro per diplomati e laureati

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.