Assunzioni H&M 2018: offerte per laureati con il Graduate Internship Program

H&M è a caccia di laureati per il suo Graduate Internship Program for Department Manager, c'è tempo fino a fine marzo.

di , pubblicato il
H&M è a caccia di laureati per il suo Graduate Internship Program for Department Manager, c'è tempo fino a fine marzo.

Nuove possibilità di lavoro da parte di H&M, che è alla ricerca di giovani laureati che vogliano iniziare un percorso di carriera nel mondo del retail. Fino alla fine di marzo è possibile candidarsi per il Graduate Internship Program for Department Manager, un percorso di 6 mesi rivolto ai ragazzi che vogliono intraprendere questo tipo di lavoro. Andiamo nel dettaglio e vediamo di che cosa si tratta.

H&M nuove opportunità di lavoro per giovani

Il colosso svedese della moda low cost offre l’opportunità di candidarsi per Graduate Internship Program for Department Manager, uno stage retribuito con sede a Milano. I candidati ideali devono possedere grandi doti di analisi, amore per la moda, interesse per il commercio al dettaglio, laurea in business, ingegneria o business della moda. E’ richiesta anche
esperienza internazionale di studio o lavoro all’estero nonché una conoscenza fluente della lingua inglese. Tra i requisiti apprezzati anche interesse a lavorare in diverse città con flessibilità per quanto riguarda la sede di lavoro e atteggiamento umile.

Come candidarsi e data inizio

Il programma di stage avrà inizio a maggio 2018, c’è tempo fino al 30 marzo per inviare la candidatura. Il percorso prevede un percorso di formazione composto da classroom e training on the job. Sono previsti anche corsi di formazioni inerenti Saldi, Leadership, H&M Culture & Values e Redditività. Alla fine del percorso di 6 mesi il candidato otterrà la qualifica di Department Manager. H&M sottolinea che offrirà un contratto temporaneo con salario fisso e alcuni benefit come sconti H&M, ticket restaurant e l’accesso a H&M for me.

Per candidarsi è necessario collegarsi  sul sito www.

hm.com , nella sezione “Carriere in H&M”, alla voce Graduate internship program for department manager che trovate a questo link e seguire passo passo le istruzioni per inviare la domanda. Collegandosi in questo link invece sarà possibile visualizzare tutte le offerte di lavoro disponibili in Italia con relativi requisiti per candidarsi.

Leggi anche: Assunzioni H&M 2018: 400 posti di lavoro nel centro logistico, le info

Per informazioni e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Argomenti: , , ,