Assunzioni Gucci: 900 posti di lavoro nel settore moda, le figure richieste

Nuove assunzioni da parte di Gucci che prevede di reclutare in totale 900 persone.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove assunzioni da parte di Gucci che prevede di reclutare in totale 900 persone.

Nuove offerte lavoro con Gucci. Il noto brand di moda di lusso sta portando avanti un piano di assunzioni che prevede il reclutamento di ben 900 persone come riporta il sito Adnkronos. Grazie ad un piano investimenti, entro la fine del 2018 l’azienda assumerà centinaia di persone. Una parte delle 900 assunzioni sono già state effettuate.

900 posti di lavoro in arrivo

Le assunzioni Gucci riguardano anche lo stabilimento a Scandicci (Firenze), dove sono previste 400 reclutamenti di personale in vari settori. Le aree interessate sono business, affari generali-istituzionali, acquisti, audit, creative&design, marketing, development&strategy e comunicazione, customer relationship management, manufacturing-produzione artigianale, logistica, finanza, facility management, direzione generale etc. Oltre ai numerosi posti di lavoro in Toscana, Gucci assume anche a Milano, Roma, Serravalle, provincia di Alessandria e altre città sia italiane sia straniere. Sono anche disponibili delle proposte di lavoro all’estero per chi sogna di avviare una carriera fuori dai confini nazionali.

Ti potrebbe interessare anche: Assunzioni Gucci 2018: 400 posti di lavoro in arrivo, le figure ricercate

Posizioni aperte

Tra le posizioni ricercate, ad esempio, troviamo Retail stores a Milano Rinascente, Serravalle, Fiumicino e Malpensa. Si cercano anche sales associate a Padova, Noventa di Piave, Malpensa e Firenze. Ricercati anche stock keeper a Milano, Serravalle e Noventa. Per tutte queste figure è certamente richiesta esperienza pregressa, oltre che laurea o diploma a seconda del tipo di lavoro. Tutte le posizioni di lavoro con Gucci si trovano alla pagina Gucci lavora con noi dove è possibile visionare gli annunci e candidarsi direttamente caricando il cv in base ai requisiti richiesti. Tutto ciò nell’attesa di avere maggiori dettagli sulle 400 assunzioni nello stabilimento a Scandicci.

Leggi anche: Assunzioni Amazon e Spotify 2018: interessanti offerte lavoro anche all’estero per giovani

 

 

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate. 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro